1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

IN VALUTAZIONE Proposte Skyblock

Discussione in 'SkyBlock' iniziata da Berto2410, 13 Ottobre 2022.

  1. Per una nuova skyblock propongo di reinserire tre cose che erano presenti nel vecchio reset, ovvero i Personal Shop, il Jetpack per dare anche ai non vip una modalità di volo e i Custom Enchant. Propongo di migliorare l'assortimento del Warp shop e di reinserire la editmode precedentemente presente in questa modalità e poi tolta, era molto utile per costruire. Le missioni a mio avviso non sono molto complicate, ciò che le rende complicate in alcuni casi è il mancato movimento dei mob che preclude l'accoppiamento, cosa invece da cambiare sono le ricompense che sono imbarazzanti e spesso alcune non vengono neanche ricevute. Un altro punto da modificare sono le ricompense delle key, le emerald sono più inutili delle foodie a mio avviso.
    Oltre a tutto questo l'importante a mio avviso è che sia in 1.19 e che non ci siano più bug di adesso, cosa che è successa con l'attuale reset nei confronti del precedente, e la presenza di staff a controllare (non mi riferisco ai supporter che possono solo mutare poveracci) per più di 3 mesi magari visto che sono 2 anni che è praticamente autogestita la skyblock.

    See ya.
     
  2. Salve, ti ringrazio per le tue proposte; stiamo valutando tutte le richieste e le idee che verranno tutte prese in considerazione.
    Posso già anticiparti che la versione della futura Sky sarà in 1.19.x per integrare tutto ciò che non è stato presente nella SkyBlock odierna.

    Ti invitiamo a farci presente altre idee/problem solving per la modalità sempre attraverso questa sezione del forum.

    Ti ringraziamo per la pazienza e ti auguriamo un buon proseguimento
     
    #2 Nusbari369_UD, 13 Ottobre 2022
    Last edited: 13 Ottobre 2022

Condividi questa Pagina