1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

ACCETTATO Aggiunte e sistemazioni varie

Discussione in 'SkyBlock' iniziata da Berto2410, 26 Febbraio 2024.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Faccio una lista di cose da aggiungere o sistemare secondo me, anche come reminder:
    -aggiungere il rank dal quale si sbloccano gli spawner in /spawnershop (troppe volte viene chiesto da degli starter perchè non riescono a comprare spawner di golem);
    -aggiungere al warp crates qualcosa che faccia capire che con shift si velocizza l'apertura e allo spawn che esiste /is fly;
    -aggiungere blocchi e decorazioni mancanti nello shop, come tutti (o quasi) i blocchi dell'end, i fiori, miele e tutti gli altri blocchi mancanti della 1.16.5;
    -sistemare i prezzi dei drop dei mob, come ripetuto più volte secondo me non ha senso che i blaze, per esempio, abbiano uno spawner che costa il doppio dei creeper, ma i drop che hanno lo stesso valore considerando che i blaze droppano soltanto se uccisi da 0 a 4 blaze rod, quindi sarebbero anche da considerare 'più difficili' da reperire, per questo aumenterei il valore almeno a 4.5/5;
    -abbasserei poi il prezzo di vendita dei lingotti di ferro, considerando anche la semplicità con il quale si possono farmare adesso che pure la farm con i villager sono sistemate (10kk di livello isola io l'ho fatti solo con la farm senza spawner), quindi farei tornare il prezzo al prezzo originale che era 5 se non mi sbaglio;
    -sarebbe molto utile se esistesse un blocco con un costo x che aggiunga x livelli, onde evitare un isola completamente sommersa da blocchi di minerali, io sono a 35kk di livello e inizio a non sapere più dove metterli, quindi sarebbe utile un blocco (magari stackabile) non ottenibile in altre maniere che costa -prezzo a caso- 10kk e da 500k livelli isola;
    -aggiungere nuovi rank, anche per spronare a giocare chi è già Arcano come me ed ha finito le quest di questo rank;
    -sarebbe figa l'aggiunta di nuovi spawner (immagino che sia anche nei programmi) tipo Guardians, wither skeleton, slime ecc. magari anche per incentivare le farm nel nether;
    -mi piacerebbe anche che tornassero i Custom Enchant come c'erano anche i vecchia skyblock anche soprattutto per i rank più bassi possono essere molto utili e ricollegandomi a questo sarebbe figo che i vip abbiano enchant unici e anche strumenti o minion più esclusivi considerando che alcuni comandi come /fly o anche /pv, considerando l'esistenza adesso delle shulker box, sono diventati un po' superflui e quindi il vip ha perso un po' l'esclusività che aveva prima rispetto ai non vip;
    -modificherei anche le key come la hercules che è tanto rara quanto inutile;
    -utile sarebbe anche reinserire il comando /is biome per cambiare bioma alla propria isola.
    Non mi viene in mente altro attualmente, spero che sia utile soprattutto come reminder o consigli per delle modifiche future da parte di un veterano di questa modalità :D
    -Berto-
     
    #1 Berto2410, 26 Febbraio 2024
    Last edited: 26 Febbraio 2024
  2. Ciao, ti ringrazio per la lista che hai fornito, vedrò di risponderti per punti come quelli elencati da te, metterò la discussione come "Accettata":

    - Aggiungere il rank dal quale si sbloccano gli spawner in /spawnershop ➜ Accettata, in lavorazione

    - Aggiungere al warp crates qualcosa che faccia capire che con shift si velocizza l'apertura e allo spawn che esiste /is fly ➜ Accettata, in lavorazione

    - Aggiungere blocchi e decorazioni mancanti nello shop ➜ In valutazione, futuri update potrebbero prevedere aggiunte riguardanti lo shop

    - Sistemare i prezzi dei drop dei mob ➜ In valutazione

    - Abbasserei poi il prezzo di vendita dei lingotti di ferro ➜ In valutazione

    - Blocco con un costo x che aggiunga x livelli ➜ Rifiutata

    - Aggiungere nuovi rank ➜ Accettata, in lavorazione

    - Custom Enchant ➜ In valutazione

    - Modifica key hercules ➜ Accettata, in lavorazione

    - Reinserire il comando /is biome ➜ Rifiutata


    Grazie ancora per il tuo supporto!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina