1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Problemi skyblock

Discussione in 'SkyBlock' iniziata da Berto2410, 15 Febbraio 2021.

Tags:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve, sono un utente che gioca su questo server e più specificamente sulla skyblock da almeno 3 anni. So che questa non è la sezione giusta dove scrivere di problemi riguardanti la skyblock, ma essendo che una sezione giusta dove parlarne non esiste lo scrivo qua. Sono ormai mesi che la skyblock è abbandonata a se stessa, decine di bug, portali che ti portano in mondi vuoti e key tolte e quindi inutilizzabili. Io ho speso più di 200 euro sulla vostra skyblock, sono vip Divinity e nemmeno posso comprare uno spawner, perchè se compri il vip lo spawner shop di bugga, se lo reporti tutti sono già a conoscenza del problema, ma sono mesi che a quanto pare a nessuno nemmeno passa per la testa di provare a risolverlo; ci sono player che hanno comprato un vip da 30 euro solo per avere la editmode ed è stata tolta, facendo quindi buttare via 30 euro a chi gli ha spesi per quella che era una delle poche cose utili e quasi del tutto funzionanti aggiunte dopo il reset. Ci sono missioni che richiedono cibi che non possono essere farmati perchè i mob non spawnano e se spawnano non si accoppiano, rimangono fermi come statue, problema già reportato e prontamente ignorato con un diretto "Siamo già a conoscenza del problema", che ne siate a conoscenza o no a me sinceramente frega poco, mi frega di vedere almeno un minimo di impegno nel cercare di risolverlo. Non si vede mai nessuno dello staff se non qualche supporter che entrano a mutare due persone per una parolaccia e se ne rivanno via.
    Sono abbastanza sicuro del fatto che non mi leggerete nemmeno e mi metterete direttamente in 'sezione errata' ma almeno mi sono sfogato. Non esiste solo il Metropolis, anche altre modalità come la skyblock che non muoiono mai hanno bisogno di una manutenzione e di attenzione che voi Founder e Mod non date. Spero che almeno qualcuno di voi se ne renda conto e faccia qualcosa, in caso contrario tanto vale chiudere tutte le modalità e tenere solo il Metropolis se è questo il modo in cui volete gestire le altre modalità, prendetelo come un consiglio da un amico della vostra età e probabilmente anche più grande di alcuni membri dello staff che gioca da anni su una modalità a vista di tutti dimenticata e di cui ne conosce ogni singolo aspetto.
    Spero che tutto ciò non finisca come sempre nel dimenticatoio.
     
    A Spartacoo_, stehub, Dayon_gamer e 3 altri utenti piace questo messaggio.
  2. Mi accodo a quello che ha scritto Berto2410. Quelli che giocano alla skyblock vengono ignorati da tutto lo staff, come lui ha già detto, nessun impegno, ascoltateci almeno 1 volta, aspettiamo risposte.
     
    A Ispanico06 e Berto2410 piace questo messaggio.
  3. Riferisco a chi di dovere, chiudo
     
    A Spartacoo_ piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina