1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
Golirahh
Ultima Attività:
31 Marzo 2024 alle 15:06
Registrato:
19 Dicembre 2020
Messaggi:
310
"Mi Piace" ricevuti:
5
Punteggio:
17
Sesso:
Maschio
Compleanno:
21 Luglio 2004 (Età: 19)

Condividi questa Pagina

Golirahh

Vanilla, Maschio, 19

Staff Member Controlli

CIAO 12 Giugno 2021

Golirahh è stato visto:
31 Marzo 2024
    1. SonoBi4nc0
      SonoBi4nc0
      puoi leggere la mia richiesta vip?
    2. Andr3a88
      Andr3a88
      Salve, io ho dei problemi con la ricezione del pin della carta di credito per pagare su metropolis e mi hanno detto di contattare lo staff per chiedere aiuto, mi potete aiutare, grazie?
    3. ilpecciatore
      ilpecciatore
      ma una domanda ma a me mi hanno rapito i poliziotti neanche spiegandomi il motivo e mi hanno messo senza mottivo in cella
      e mi hanno arrestato e data non si sa quando vengo rilasciato un mio amico è andato a chiedere e ha chiesto alla polizia di liberarmi e ha pure chiesto perchè sono stato arrestato e alla fine gli hanno detto che io non comparivo tra i carcerati e da dopo gli hanno ignorato tutte le sue domande
    4. ProvokedAtom127
      ProvokedAtom127
      IGN (in game name) su Minecraft: ProvokedAtom127
      Data & ora del ban: 08/09/21 ore 22
      Fautore del ban: DavideM41
      Motivo del ban: farm afk
      Motivazione per la quale vuoi essere unbannato: non ne ero a conoscenza che farmando afk fosse da ban, per tanto lo giuro di non ripetere lo stesso errore.
      Modalità in cui sei stato bannato (network / modalità): Metropolis
      Prove a sostegno della tua motivazione: Non lo ripeterò
      1. Golirahh
        Golirahh
        non sapere il regolamento non è una scusa
        9 Settembre 2021
    5. Ferroduro
      Ferroduro
      Richiesta Sban
      Bannato a caso da Golirahh per "infrazione del regolamento" quando ero nella mia base e per questo non nè capisco il motivo
    6. S0ldat0_05
      S0ldat0_05
      golirahh mi puoi aiutare urgentemente con unban che nn riesco.Mi ha bannato antonio083 per bugabusing ,ti spiego ero in prison entro e mi ritrovo gente a dirmi vuoi shard,key legend,vip ecc... e ho detto va bene .- dopo di che entra antonio e mi banna solo a me. MI HA BANNATO PERMA
    7. Testarossaaaaaa
      Testarossaaaaaa
      Ciao mi aiuti a fare la richiesta unban che non riesco
    8. atreino08
      atreino08
      golirahh ti prego
      1. Spartacoo_
        Spartacoo_
        Dovrebbero bannarti dal forum oltre ad avere ad intasato la chat non hai capito che hai sbagliato sezione e non dovresti risolvere i tuoi problemi qui ma in una sezione che è stata creata appositamente
        8 Agosto 2021
    9. atreino08
      atreino08
      golirahhh perfavore non c'è la faccio
    10. atreino08
      atreino08
      pls golirahh non dico niente piu
    11. atreino08
      atreino08
      golirahh sono atreino08 mi sbanni ti giuro non infrango il regolamento
    12. atreino08
      atreino08
      hey Golirahh capisco di aver sbagliato sono atreino08 scusa potrei essere sbannato
    13. Golirahh
      Golirahh
      CIAO
      1. A atreino08 piace questo elemento.
      2. atreino08
        atreino08
        golirahh sono atreino08 pls sbannami non lo faccio piu
        7 Agosto 2021
    14. Second129
      Second129
      Goliraah entro sul server, oltre che vabbe mi hanno griffato, banni senza rispettare il regolamento, o almeno se si cambiano regole da qualche parte dovranno pure stare no? bannato per 8 ore per abuso del comando annuncio? KEKW ma di cosa stiamo parlando, scrivere compro e poi un'altra cosa non è mai stato un motivo per ban, e comunque lho fatto 1 singola volta quindi di sicuro non è abuso.
      1. Golirahh
        Golirahh
        sta scritto allo spawn nel regolamento
        8 Giugno 2021
    15. mmatito
      mmatito
      Golirahh ciao sono mmatito volevo solo dire che io sono stato bannato multiaccount perché sono entrato con un account del mio amico perché voleva giocarci e volevo solo dire che non sono così stupido da farmi un altro account e farmi bannare anche perché in questo server ci ho speso soldi per il vip e per le key quindi...
    16. Second129
      Second129
      Golirahh, sono Second, un mio amico è stato bananto per ban evading per aver fatto un secondo account che non doveva fare, oltre che questo non lo sapeva, voleva fare una seconda vanilla da capo...non ho idea di cosa aveva in testa si può fare qualcosa? il ban dovrebbe essere tolto, non è Ban evading.. si chiama _Tony1_
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Second129
        Second129
        ..un'altro account. Se non mi credi non so bene che fare oltre a farti un messaggio lungo e dettagliato come questo. Dimmi se vuoi parlare con lui quando e' disponibile e se lo puoi fare. Ormai ha perso interesse per rientrare ma credo che se venisse sbannato riacquisterebbe interesse a giocare con me. Credo di non avere altri dettagli perche' alla fin fine quello che e' successo si puo' dire in molto meno di questo.
        31 Agosto 2021
      3. Second129
        Second129
        Second.fn#7990
        31 Agosto 2021
      4. Second129
        Second129
        20 euro non li regala cosi, manco a dire che il ban e' giusto, lo so che tu non hai prove ma oltre a questo che ti devo dire
        1 Settembre 2021
    17. CiaoK_22
      CiaoK_22
      Scusami ma mi hai appena bannato ed è da poco che gioco sul server
      Mi chiedevi cose che nemmeno sapevo che erano
    18. 1984_
      1984_
      bro
      1. A Golirahh piace questo elemento.
      2. Golirahh
        10 Aprile 2021
    19. XxCloneWarsxX
      XxCloneWarsxX
      salve, 2 giorni fa mi hai mutato per aver detto in sms un ip (per un mese) un mio amico mi ha detto che il mute doveva esse per 1d sbaglia?
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. XxCloneWarsxX
        XxCloneWarsxX
        non ho prove o testimoni, ma non credo servano ma comunque l'ho detto in sms ma non credo le prove scritte bastino :(
        30 Marzo 2021
      3. XxCloneWarsxX
        XxCloneWarsxX
        altra cosa non si puo vedere dalla console?
        30 Marzo 2021
      4. Golirahh
        Golirahh
        non muto mai in msg quindi avrai sbagliato persona
        30 Marzo 2021
    20. Golirahh
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio
    Compleanno:
    21 Luglio 2004 (Età: 19)