1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
OhArtyy
Ultima Attività:
30 Marzo 2022 alle 15:54
Registrato:
12 Novembre 2020
Messaggi:
25
"Mi Piace" ricevuti:
0
Punteggio:
0

Seguito da 2

Sesso:
Maschio
Compleanno:
24 Agosto 2005 (Età: 18)

Condividi questa Pagina

OhArtyy

Utente, Maschio, 18

OhArtyy è stato visto:
30 Marzo 2022
    1. Maxymus096
      Maxymus096
      Ciao scusa vorrei bannare una persona che in vanilla utilizzo le hack per uccidermi full netherite
    2. joscua1234
      joscua1234
      mi puo aiutare a resettare la password? non o mai giocato al server e mi dice che devo mettere la password mi puo aiutare
    3. Ranix_skrt
      Ranix_skrt
      Ciao, scrivo qui perché nel forum non rispondono,l'OPPrison di WarAccademy sta andando in rovina, le celle sono TUTTE occupate da player inattivi e quelli attivi non possono ottenerle,non sappiamo che fare,è un peccato far morire così questa modalità.Ciò che vorremmo della community del prison sarebbe perlomeno un aumento del numero delle celle oppure la rimozione di quelle inattive. Grazie, perfavore fate qualcosa
    4. BarisMC_
      BarisMC_
      Sorry ho un problema ad entrare, praticamente mi so fatto premium e mi so cambiato il nick in una lettera, potete unregistrare il mio vecchio accaunt cosi entro con il nuovo? grazie l'accaunt è BarisMc_
    5. Sulfur
      Sulfur
      Hey! Sono Sulfured ricordi? Quello del controllo hack dove abbiamo parlottato un pò.
      Volevo chiederti per quanto riguarda il tuo tool che stavi sviluppando per gli ss. Se ti va scrivimi su discord a Sulfured#0019.
    6. Josh_Cleb
      Josh_Cleb
      dove posso contattarti per il ban senza motivazione che mi hai dato? Josh Cleb#4312 discord
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio
    Compleanno:
    24 Agosto 2005 (Età: 18)