1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Commenti sul Messaggio Profilo di Second129

  1. Golirahh
    Golirahh
    Il ban e corretto dato che è entrato dopo con un altro account dopo il ban
    31 Maggio 2021
  2. Second129
    Second129
    No il ban non e' assolutamente giusto. Sto rispondendo ora perche' mi ero dimenticato del forum, comunque il ban e' giusto se l'account che aveva prima era bannato e quindi ha provato a fare ban evading creando un secondo account, se hai un modo per vederlo anche se e' successo molto tempo fa lui ha fatto unaltro account senza essere bannato sull'altro, ovviamente il ban credo automatico...
    31 Agosto 2021
  3. Second129
    Second129
    ...ha rilevato due account dallo stesso ip ed ha bannato l'ip, cosi bannando tutti e due gli account, questo non significa che il primo account era gia' bannato. Se vuoi parlare con lui scrivimi su discord e mi farebbe piacere ripotere giocare con il mio amico. Purtroppo lui non ne capisce molto di queste cose quindi non era a conoscenza del ban se si facevano due account, lui voleva iniziare unaltra vanilla su...
    31 Agosto 2021
  4. Second129
    Second129
    ..un'altro account. Se non mi credi non so bene che fare oltre a farti un messaggio lungo e dettagliato come questo. Dimmi se vuoi parlare con lui quando e' disponibile e se lo puoi fare. Ormai ha perso interesse per rientrare ma credo che se venisse sbannato riacquisterebbe interesse a giocare con me. Credo di non avere altri dettagli perche' alla fin fine quello che e' successo si puo' dire in molto meno di questo.
    31 Agosto 2021
  5. Second129
    Second129
    Second.fn#7990
    31 Agosto 2021
  6. Second129
    Second129
    20 euro non li regala cosi, manco a dire che il ban e' giusto, lo so che tu non hai prove ma oltre a questo che ti devo dire
    1 Settembre 2021