RIFIUTATO Proposta Amazon

Discussione in 'Proposte Nuove Aziende' iniziata da Omega__YTT, 7 Aprile 2022.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Inserisci il tuo nick in gioco = Omega__YTT

    Inserisci il tuo username Telegram = @ElBuilder

    Da quanto tempo giochi a metropolis? = Gioco alla bellissima modalità metropolis da 2/3 mesi circa

    Quante ore sei mediamente disponibile al giorno? = Sono Disponibile fino a 6 ore al giornaliere

    Hai svolgo lavori in precedenza? Se si, quali? = I lavori che ho svolto in precedenza sono :

    - Dj
    - McDonald's
    - McDelivery
    - StudiTecnici <--- Ci lavoro ancora ora


    Descrivere le mansioni, il piano organizzativo, economico e ruoli presenti nell'azienda = Tutte le informazioni le trovate su Telegra.ph

    Telegra.ph per ulteriori spiegazioni = >>Clicca Qui!!<<

    Saresti in grado di creare la struttura? = Certo che si, pe foto della struttura contattare su tg: @ElBuilder e io vi manderò le foto della struttura. (Poi deciderete voi se introdurla oppure crearla di vostra proprietà)
     

    Files Allegati:

    • 750px.png
      750px.png
      Dimensione del file:
      430,8 KB
      Visite:
      13
    #1 Omega__YTT, 7 Aprile 2022
    Last edited: 8 Aprile 2022
  2. 1+ idea carina e telegraph fatto bene
     
  3. Come ho scritto sulla proposta per fotì
    Ti ringrazio del tuo piccolo gesto <3
     
  4. La ringrazio del suo voto positivo <3
     
  5. Mi metti amministratore se vieni ufficializzato? :D Mi piace questo progetto e spero che lo porterai a termine.
     
  6. scrivimi su tg @ElBuilder la ti aggiorno
     
  7. Sono limitato scrivimi te @co3vone090
     
  8. Ok, ora ti scrivo <3
     
  9. appena puoi scrivimi tu perchè sono stato mutato da telegram e posso chattare solo con chi scrive con me quindi se mi scrivi tu potrò chattare con te
     
  10. +1


    -Vapor234567
     
  11. Non hai idea di quanto tu mi abbia reso felice col tuo commento positivo. Grazie mille! <3
     
  12. +1, idea molto bella!
    (ps sei un ottimo collega)
     
  13. ahah grazie
     
    A ILREDJBOLLAKING piace questo elemento.
  14. Ciao, allega direttamente qua sotto le foto della struttura.
     
  15. Salve signor DavideM41!! per ora sono fuori, appena arriverò a casa le mando la foto
     
  16. Salve ancora signor DavideM41, Purtroppo invece di cliccare "play to this world" ho cliccato su delete. Quindi ho messo tra le foto allegate la foto della struttura amazon da cui ho preso spunto
     
  17. Salve Signori Staff, visto che cancellato il mondo invece di entrarci, e visto che ora sono fuori, appena arrivo a casa ricreao la struttura
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina