1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

ACCETTATO mettere lo /nick o /disguine

Discussione in 'BedWars' iniziata da anonimo1010101010, 3 Marzo 2021.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Vorrei proporre questo comando, dato che molti con i rank VIP o YOUTUBER vengono spesso targhettati rovinando anche l'esperienza di gioco, già in altri server hanno aggiunto il cambio nick per questi tipo di rank
    (e così farebbe guadagnare pure il server vendendo di più VIP all'interno della modalità)
    Grazie, Buona serata
     
    A 0hTristezzah, Imaurorakawai, laancer_ e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. Il server guadagna già abbastanza a parer mio e secondo me non l'ultimo punto non ha senso, detto questo ci può stare per gli youtuber ma per i vip non avrebbe senso (e lo dico da vip attualmente).
    Dunque, -1
     
    A 0hTristezzah, Imaurorakawai e ProGamered piace questo messaggio.
  3. -1

    Secondo me non serve a nulla per i Vip, perché essi non sono "Targhettati" come gli Youtubers quindi non ha senso
    (Gli Youtubers penso che lo abbiano già il permesso e lo dico da bannato permanentemente quindi non sono sicuro)

    :)))
     
    A 0hTristezzah piace questo elemento.
  4. E' una richiesta da non sottovalutare, a parer mio sarebbe molto utile anche per gli staffer. Stessa cosa per i VIP, secondo me anche per loro potrebbe essere utile come cosa. Ne parlero con gli altri staffer e vi faremo sapere!
     
    A Alebello10, 0hTristezzah e laancer_ piace questo messaggio.
  5. Non sempre, ma la maggior parte di volte si +1
     
    A 0hTristezzah e Imaurorakawai piace questo messaggio.
  6. AH
     
    A 0hTristezzah piace questo elemento.
  7. secondo me dovrebbe essere aggiunta per i vip/top kill oppure ecc. se no vengono targhettati
     
    A 0hTristezzah piace questo elemento.
  8. Penso che sia un ottima cosa!
     
  9. Laancer_ tu sei in top, è normale che tutti ti vogliono battere .-. EHEHE
     
  10. alla fine abbiamo perso la nostra battaglia, che i soldati valorosi che hanno lottato risposino in pace
     
  11. +1 Per me pure i vip
     
  12. Ciao,
    Volevo avvisarti che lo /disguise è stato implementato con successo.
    Chiudo.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina