1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

ACCETTATO Forum

Discussione in 'Segnala Giocatore' iniziata da _LucaTheHacker, 24 Agosto 2018.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Giocatore: DarkGamer02
    Modalità: Forum
    Infrazione: Impersonificazione staff // richiesta di controllo
    Data & Ora: nd
    Descrizione: Il player in questione vorrebbe diventare helper ed è una settimana che chiede controlli alla gente, in alcuni casi imponendosi in altri chiedendolo.
    Prove A Sostegno Della Tua Segnalazione:

     
    A playdragon09 piace questo elemento.
  2. ehm.... Ho chiesto solo a 2 persone, la prima me l'ha chiesto, visto che non lo trovavo su telegram e non lo volevo più fare, il secondo lo ammetto, l'ho chiesto, ma non forzato e l'ultimo ho cambiato subito idea e anche tu saresti bannabile, ma visto che nella segnalazione ci sono io... Bannatemi...
     
  3. Vero +1
     
  4. io sarei bannabile ma cos?
     
  5. LOL:D
     
  6. nn ò kpt
     
  7. Si skrv "Nn o kpt"
     
  8. Finché il controllo lo hai fatto sei bannabile, luca voleva dare aiuto al player senza fargli controllo...
     
  9. Mi dai un'informazione, è valido anche sul forum? perché se si è bannabile...
     
  10. Credo lo sia come lo spam ip o le ammissioni...
     
  11. ok
     
  12. spero
     
  13. @Riplayer_HD uhm? Questa segnalazione è stata accettata?
     
  14. Questa situazione non mi piace assolutamente, la cosa mi spinge ancora di più a rifiutarti le candidature, non possiamo prendere staffer che non seguono il regolamento, se la cosa dovesse succedere nuovamente ci saranno seri provvedimenti. P.S: il messaggio ovviamente è per @DarkGamer02. Grazie per la segnalazione. Chiudo.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina