1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
YourN3me
Ultima Attività:
27 Luglio 2021 alle 16:35
Registrato:
29 Maggio 2020
Messaggi:
9
"Mi Piace" ricevuti:
1
Punteggio:
2
Sesso:
Maschio
Compleanno:
9 Luglio 2005 (Età: 18)
Località:
Catanzaro
Occupazione:
Studente

Condividi questa Pagina

YourN3me

Utente, Maschio, 18, scrive da Catanzaro

neme 29 Maggio 2020

YourN3me è stato visto:
27 Luglio 2021
    1. Nickkkkk
      Nickkkkk
      Salve, un garante non potrebbe rispondere sul bot dei lavori è potrei riscattare la villa forest (non rispondete da un po), Grazie
    2. Andr3a88
      Andr3a88
      Salve, io ho dei problemi con il pin per pagare su metropolis , non riesco a riceverlo mi può aiutare grazie?
    3. _carletto__
      _carletto__
      Salve, mi spieghi perchè butterfly click a 15 cps è bannabile che non ne capisco il motivo? Soprattutto perchè c'è gente che cheatta e fa 30 cps e a loro non succede nulla, server brutto
    4. Mini_Drew
      Mini_Drew
      Ho acquistato due Region Chunk ieri pomeriggio, ma nessuno mi ha contattato dopo aver inviato email e contattato admin su telegram. Non so cosa fare.
    5. GG_Raffy
      GG_Raffy
      Salve , io prima ero sp ( GG_Raffy ) in cui ero anche vip riccone (ero stato bannato per multi accaunt) oggi ho preso premium ( Yo_Raffy) vorrei avere un tipo di cambio nickname ... Praticamente vorrei che quando loggero con Yo_Raffy vorrei avere tutte le cose che avevo su GG_Raffy. Grazie e aspetto tue risposte
    6. cxlesty
      cxlesty
      scusi sono finita in un buco e non mi fa piu uscire , rompere blocchi o piazzarli...come faccio a respaunare da un altra parte e continuare a giocare?
    7. axerone
      axerone
      ciao sono axerone
      vorrei sapere se fosse possibile essere sbannati da waraccademi (bedwars) per ingiustizia perche non ho mai usato hack ne cose del genere
      grazie e arrivederci (bellissimo server)
    8. strmcrow
    9. strmcrow
      strmcrow
      Non ho ancora avuto risposta sulla richiesta di unban :(
    10. strmcrow
      strmcrow
      mi scusi mi sbanna ho messo il messaggio sul forum
    11. strmcrow
      strmcrow
      mi scusi mi sbanna ho messo il messaggio sul forum
    12. strmcrow
      strmcrow
      Lei mi può sbannare ho messo sul forum il tutto
    13. AntonioNiokodem
      AntonioNiokodem
      Salve ieri sera stavo giocando alla modalità metropolis, ho scritto in chat /lavoro e sono stato bannato da lei per 30 il motivo di multihacc. le assicuro che è stato uno sbaglio. spero di risolvere
    14. Failgamerpro
      Failgamerpro
      Salve, vorrei capire perché sono appena entrato nel server e devo fare il login senza registrazione. ho provato a mettere le password che uso sempre ma non funziona allora sono andato nel sito da voi consigliato per cambiare password ma non mi fa entrare nel sito, scusate cosa posso fare?
    15. Kayil
      Kayil
      Volevo chiedere la possibilità di essere sbannato su waraccademy- mentre io stavo aprendo Anydesk per un controllo ero afk e mi ha dato connessione interrotta appena ho provato a rientrare sul server sono stato bannato
      1. BennyITA
        BennyITA
        Salve, faccia richiesta di sban nella sezione sul forum “Richiesta di sban” seguendo il modulo
        15 Settembre 2020
    16. ColuiCheNonSaas
      ColuiCheNonSaas
      mi puoi rispondere alla richiesta cambio nick scusa se lo chiedo ma sto aspettando da giorni
    17. ETek18
      ETek18
      Scusa se ti contattano dovrei eliminare 2 account dal server per metterne 2 sp i 2 account so sono dei miei fratelli che vorrebbero giocare nel vostro server
    18. ReGiulio
      ReGiulio
      Scusa ma oggi quando stavo entrando per vedere quanti giorni mi rimanevano prima che mi finisca il ban e mi sono ritrovato la scritta del motivo:"ban evading" quando ci doveva star scritto:"ammissione hack" e poi ho letto ban permanete quindi pls sbannarmi poiché io non ho secondi account vuoi le prove? Eccole:ero bannato quindi come posso esser entrato e se non ho altri account come faccio a ban evadere??
    19. xx_megaone_xx
      xx_megaone_xx
      yourn3me
      perfavore mi puoi sbannare sul account di xx_megaone_xx perche li ho tutto le miei cose perfavore
    20. YourN3me
      YourN3me
      neme
      1. A strmcrow piace questo elemento.
      2. xx_megaone_xx
        xx_megaone_xx
        perfavore mi puoi sbannare sul account di xx_megaone_xx perche li ho tutto le miei cose perfavore
        19 Luglio 2020
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio
    Compleanno:
    9 Luglio 2005 (Età: 18)
    Località:
    Catanzaro
    Occupazione:
    Studente
    neme