1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
marco999909
Ultima Attività:
25 Settembre 2023 alle 23:17
Registrato:
14 Luglio 2019
Messaggi:
471
"Mi Piace" ricevuti:
12
Punteggio:
17
Sesso:
Maschio
Compleanno:
21 Dicembre 2002 (Età: 21)

Condividi questa Pagina

marco999909

Utente, Maschio, 21

marco999909 è stato visto:
25 Settembre 2023
    1. GG_Raffy
      GG_Raffy
      Salve , io prima ero sp ( GG_Raffy ) in cui ero anche vip riccone (ero stato bannato per multi accaunt) oggi ho preso premium ( Yo_Raffy) vorrei avere un tipo di cambio nickname ... Praticamente vorrei che quando loggero con Yo_Raffy vorrei avere tutte le cose che avevo su GG_Raffy. Grazie e aspetto tue risposte
    2. Danilool_
      Danilool_
      salve ho dimenticato la pass e sono premium
    3. ETek18
      ETek18
      Scusa se ti contattano dovrei eliminare 2 account dal server per metterne 2 sp i 2 account so sono dei miei fratelli che vorrebbero giocare nel vostro server
    4. Davide Bettin
      Davide Bettin
      Cosa vuol dire segui il modulo?
    5. RopoGiggio
      RopoGiggio
      per precisare marco ero su metropolis
    6. RopoGiggio
      RopoGiggio
      ciao Marco ancora non ho capito pk mi hai bannato non usavo cheat stavo afk farmando legna e nel frattempo sono andato a mangiare torno bannato motivo cheat ma non evero il mio nick e RopoGiggio mi potresti rispondere pls e sbannare
    7. BrightMCz
      BrightMCz
      vorrei fare un ban appeal come posso fare?
    8. Duckinr
      Duckinr
      Boh cosi alla cazzo, non so tempo fa sono stato bannato per 30d, anche quella volta cosi alla cazzo perchè avevate voglia di Bannare qualcuno, oggi dopo 3 mesi circa che non gioco a Minecraft mi banni, hai le caccole nel cervello ragazzo mio ?
      1. RopoGiggio
        RopoGiggio
        idem la stessa cosa senza senso
        12 Luglio 2020
    9. P1nguTM
      P1nguTM
      Ho preso un ban perche oggi ho voluto fare /bw leave ma mi dava tipo un server e mi sono preso il ban e ho fatto anche un secondo acc perche voleva parlare con un mod. Ah ce un probblema con le BedWars sono spawnato senza letto e non me lo potevano distruggere. Chiedo scusa per il disagio ma non sto raccontando balle. Speri che capisci che non era la mia intenzione spammare.
      Tutto questo e successo il 23 maggio
    10. amubis
      amubis
      Ma da quando anche l'account principale viene bannato anche per ban evading se si è entrati con un altro account ooh
      1. amubis
        amubis
        Non ci è mai stata questa regola, poi dove c'è scritto?
        23 Giugno 2020
    11. NIbbatsu
      NIbbatsu
      Salve o provato a registrarmi nel server ma mi diceva che su questo ip ho già 2 account, ma non è vero. Per favore mi può dire come devo fare ad accedere, scusate per il disturbo
    12. oo7bgame
      oo7bgame
      ciao sono oo7bgame ti mando qui la richiesta di sban, dato che non riesco a farlo normalmente cliccando fai nuova conversazione...
      Name MC: oo7bgame
      data ban: 23/02/2020
      Fauore del ban: Giagiochi
      Motivo Ban: Ban Evading
      Motivazione unban: richiedo nuovamente lo sban, promettendo a tutto lo staff di rispettare le regole del server.
    13. Dash_
      Dash_
    14. black78
      black78
      vorrei fare provino helper
    15. CuzImOps
      CuzImOps
      Fra dopo che mi hai bannato io provo a registrarmi con quello nuovo e mi dice che ho gia 2 account registrati...come faccio ora?
      1. sc4rL
        sc4rL
        Non devi giocare dopo un ban lol altrimenti ti ribannano xd
        13 Giugno 2020
    16. Hqck3r_
      Hqck3r_
      marco puoi vedere la mia richiesta cambio acc?
    17. Longo2k4
      Longo2k4
      Sono stato bannato su Minecraft perchè ero a AFK quindi non ho potuto accettare in controllo anti hack
      1. RopoGiggio
        RopoGiggio
        idem idem idem
        12 Luglio 2020
    18. Gabbofanty
      Gabbofanty
      Ho appena controllato e sono stato bannato 23 aprile????? Non ha senso
    19. Gabbofanty
      Gabbofanty
      Mi hanno bannato mentre non giocavo per "non vpn man"Cosa significa??
    20. Gionny_Moon
      Gionny_Moon
      Mi puoi rispondere per favore
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio
    Compleanno:
    21 Dicembre 2002 (Età: 21)