1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
sc4rL
Registrato:
24 Aprile 2019
Messaggi:
1.172
"Mi Piace" ricevuti:
18
Punteggio:
37
Sesso:
Maschio

Condividi questa Pagina

    1. mammtmagic
      mammtmagic
      in mio amico non può più giocare percge gioca da pocket e siccome ha dovuto fare un aggiornamento alle 1.19.10 non possiamo più giocare. perfavore vorremmo sapere una soluzione al più pesto
    2. Daikin1
      Daikin1
      @fiat50 non mi ha scritto ancora...
    3. DeadPool_WGF
      DeadPool_WGF
      Scusami come faccio a segnalare il mio problema di unban?
    4. signoraffine.exe
      signoraffine.exe
      ciao, mi sono loggato con un account, l'ho perso, mi sono loggato con un altro account, l'ho perso, ora il server mi dice che non posso più registrare un nuovo account, come faccio?
    5. playfish1
      playfish1
      sono stato bannato per multi accaunt come posso risolvere?
      1. Creeda_
        Creeda_
        Niente,attendi lo scadere del ban sul primo account.
        26 Febbraio 2022
    6. KEVVOOOO15.
      KEVVOOOO15.
      ciao, ho riscontrato2 problemi il primo mi avete rimborsato la cella ma nn mi avete ridato i miei generatori , la seconda ho perso 50k horus e 50k galaxy per colpa di bug in ah nn solo a me è successo
    7. MarjoJarjo
      MarjoJarjo
      salve, mi hai risposto al cambio nick, ma quando vado su waraccademy mi dice ancora che devo registrarmi
      1. A playfish1 piace questo elemento.
    8. alekandrek
      alekandrek
      Salve sono l'utente bannato come faccio a recarmi sull'unban su Minecraft?
      1. A playfish1 piace questo elemento.
    9. Bridlaflea76639
      Bridlaflea76639
      ciao li mi puo spostare il vip e sto aspettando da un messe la risposta se lei puo spostrarmi il vip ne sarei grato
    10. xcreqtivex
      xcreqtivex
      sc4rl ieri mi hai fatto controllo???Perche oggi sono bannato perma multiaccount
    11. Vinzo5427
      Vinzo5427
      allora problema : io qualche tempo fà mi sono registrato sul server minecraft su sp con lo stesso nome che avevo all'ora e ho messo una password che non ricordo poi oggi sono entrato con l'account premium con lo stesso nome e adesso non ricordo la passowrd che devo fare?
    12. Andr3a88
      Andr3a88
      Salve, io ho dei problemi con la ricezione del pin della carta di credito per pagare su metropolis e mi hanno detto di contattare lo staff per chiedere aiuto, mi potete aiutare, grazie?
    13. atelofobia
      atelofobia
      amo ma le richieste cambio nickname quando cazzo le guardate? da quel che vedo è da sabato che non rifiutate/accettate nulla
    14. gigi07
      gigi07
      ciao mi potresti levare un account collegato al mio ip?
    15. Il charizard
      Il charizard
      salve le volevo chiedere se mi poteva aiutare, non conosco il motivo, ma sono finito in prigione le volevo chiedere se mi sapeva spigare il motivo in modo da non sbagliare di nuovo. poi le volevo chiedere se poteva fare qualcosa sennò se mi poteva dire per quanto resterò in prigione. il mio nome è SunkenWolf12791
    16. OMAR_AK_
      OMAR_AK_
      OMAR_AK_
      ciao sono nuovo e quando entro su metro non mi carica il mondo e mi butta fuori mi aiuti
    17. Aleandro
      Aleandro
      sono riposaincarne sbanna carolinarusso gli ho dato io le cose banna a me sono una sua carissima amica
    18. IGGENIO17
      IGGENIO17
      scusa potresti chiedere a Gorilahh se potrebbe sbannare il nostro amico pk nn ha fatto niente
      1. sc4rL
        sc4rL
        Il tuo amico ha fatto la richiesta nella sezione errata, motivo per cui gli è stata rifiutata. Se leggesse le indicazioni che gli ho dato potrebbe anche fare la richiesta unban correttamente
        26 Luglio 2021
    19. Tekhlas
      Tekhlas
      Hey, mi chiedevo se potessi spiegarmi come capire se un player ha modificato l'ora su win10. Per il momento sono fermo al semplice controllo di
      "eventvwr" ma mi chiedevo se potessi spiegarmi come utilizzare il dwm e il shell:recent.
      Inoltre volevo chiederti se sapevi come avviene un replace e nel caso come trovarlo. Grazie mille.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio