1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

RIFIUTATO Zedons comportamento inaccettabile da parte di uno staffer

Discussione in 'Segnala Giocatore' iniziata da Nishimiya, 5 Agosto 2018.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Giocatore: Zedons
    Modalità: creative
    Infrazione: richiesta di aiuto ma non degnata di attenzione
    Data & Ora: 05-08-2018 23:26
    Descrizione: mettendosi a cantare apposta una canzone e poi esce.. complimenti bello staffer.
     
  2. Beh che dire... Sono una macchina e quindi devo prendere in considerazione tutte le richieste. Ovviamente non rispondo io perchè il mio giudizio sarebbe ingiusto, quindi risponderà un admin, vediamo se le tue minacce mi porteranno a diventare un utente come dici tu :)
     
  3. come scusa?? cosa avrei detto io? devi prendere tutte le richieste dici ?? cantando? :)
     
  4. Scusa? Ah già sono un robot, in più stavo già dando supporto su ts e scherzando con un'utente, in più avevo controllato la tua richiesta, quando mi hai scritto, però non ti ho risposto, e non avevo neache visto subito il messaggio...
     
  5. per fortuna ho registrato che cantavi, bello come guardi le richieste cantando pt 2
     
  6. Mi scuso innanzitutto per la mancata risposta al quesito da parte dello staffer in questione. In secondo luogo ribadisco le parole dette da lui stesso, cioè che in quel momento non era al massimo della sua concentrazione, come evidente anche dal video e che cercherà di notare più la chat (che tra alerts, report e private chats non è sempre tra le più gradevoli da leggere). Per adesso non verrà preso un provvedimento degno di nota nei confronti di Zedons data l'evidente incomprensione, chiudo.
     
    A Willcreepy piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina