1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

ACCETTATO xX_Raff77_Xx Truffa

Discussione in 'Segnala Giocatore' iniziata da Gheghe93, 18 Settembre 2018.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Giocatore: Djaaffy
    Modalità: LuckySkyblock
    Infrazione: Truffa
    Data & Ora: 18/09/18 alle 12:00 circa
    Descrizione: Il giocatore in questione prometteva di fare up del vip divinity in cambio di una mano con alcune challenge nel gioco e di un kit completo del vip Divinity. Dopo aver fatto la mia parte dandogli quanto concordato il giocatore in questione ha sloggato subito dopo.
    Prove A Sostegno Della Tua Segnalazione: Screenshoot in cui si vede sia l'accordo, sia il trade per gli oggetti, sia lui che completa le challenge dopo essere stato invitato nella nostra is e che slogga subito dopo.
    https://imgur.com/a/E48kXU7

    EDIT: ora sta negando tutto, allego lo screen
     

    Files Allegati:

    #1 Gheghe93, 18 Settembre 2018
    Last edited: 18 Settembre 2018
  2. Non so se questa sia una truffa, per ora neutrale...
     
  3. " la truffa è l'ottenimento di un vantaggio a scapito di un altro soggetto indotto in errore attraverso artifici e raggiri."
    Io gli ho dato ciò che avevamo accordato, lui ha sloggato e poi rinnegato tutto.
    Non cosa possa essere definito truffa se non questo comportamento, ha ottenuto vantaggi senza dare niente e rimangiandosi ciò che ha detto.
    Se poi la truffa è intesa in modo diverso su questo server allora chiedo venia e chiudete pure la discussione.
     
  4. Calmo è solo un opinione
     
  5. Mi dispiace che tu sia stato truffato, dobbiamo aspettare lo staff
     
  6. Segnalazione accolta. p.s. Il player verrà punito ma gli oggetti che hai perso non verranno rimborsati.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina