1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
Alberello
Ultima Attività:
6 Novembre 2019 alle 20:51
Registrato:
1 Novembre 2017
Messaggi:
215
"Mi Piace" ricevuti:
11
Punteggio:
17
Sesso:
Maschio
Compleanno:
26 Settembre 2002 (Età: 21)

Condividi questa Pagina

Alberello

Utente, Maschio, 21

Alberello è stato visto:
6 Novembre 2019
    1. antoniogamer09
      antoniogamer09
      Scusami e ma perché mi hai bannato pk doppio account il 21/04/2018 se ieri stavo giocando. E poi io in quel tempo non giocavo a war academy RISOLVETE GRAZIE.
      1. XFuryus
        XFuryus
        Crea una richiesta di sban.
        8 Gennaio 2019
    2. Al3xD33
      Al3xD33
      Alberello, sono stato bannato per aver flyato nella lobby delle practice, il motivo è semplice: mentre stavo aspettando un amico e mi ero glichatto sotto la mappa e non riuscivo a risalire, alchè mi ero attivato la fly che avevo nel pacchetto mod pvp passato da un mio amico(non so per quale motivo c'era) per risalire nella lobby. Detto questo potresti sbannarmi, grazie per l'attenzione. (nome in game Al3xD33)
      1. XFuryus
        XFuryus
        Apri una discussione in “Richieste di Sban”
        31 Dicembre 2018
    3. TheJack1976
      TheJack1976
      Alberello scusa tu mi avevi bannato per multi account mi potresti sbannare io avevo multi account perche mi dava problemi minecraft premium a volte (se accetti nome in game TheJack1976) Grazie
    4. XxAlphaPVPxX
      XxAlphaPVPxX
      ciao LordDiddler ha scritto ez diverse volte con l'intenzione di provocare, potreste mutarlo? grazie
      1. zDarkFede
        zDarkFede
        Servono prove con immagini o video.
        5 Novembre 2018
    5. Angel4Koala
      Angel4Koala
      Avrei bisogno di segnalare un episodio che mi è capitato nella modalità Metropolis, che ha reso Minecraft tutt'altro che un gioco, ma anzi un'esprenienza che avrebbe potuto potenzialmente impressionare un player di età più piccola. Grazie per l'attenzione.
    6. Giuly03_
      Giuly03_
      Nella nuova modalità (metropolis) vedo tutto viola e nero, come posso sistemare?
      1. XFuryus
        XFuryus
        Crea una discussione in “Richieste di Aiuto”
        9 Settembre 2018
    7. regalie
      regalie
      SALVE , HO RISCONTRATO PROBLEMI NELLA METROPOLIS, NON MI FA ENTRARE, ANCHE SE IL GIORNO PRECEDENTE IL FUNZIONAMENTO ERA REGOLARE, MI DICE CHE NON SONO NELLA WHITELIST IL MIO NOME UTENTE DEL SERVER E' regalie PREGO DI RISOLVERE IL PROBLEMA
      GRAZIE
    8. Reamne
      Reamne
      Ascolta 547ms e Marco_06 teammano nelle bedwars in solo già sono stati bannati una volta ma continuano a teammato puoi fare qualcosa perfavore
    9. Alexenoverse
      Alexenoverse
      Un player della skyblock con nome che inizia per SAMU ha il kit paradise e oggi si è rivolto a me come helper minaccaindomi di ban. Chiedeva la pass del mio account(Alexenoverse04) e alla fine ho ceduto .Ho scoperto che non era helper quando riaccedendo la mia pass era cambiata. Spero possiate aiutarmi.
      1. XFuryus
        XFuryus
        Come già menzionato negli altri messaggi non si può fare nulla per aiutarti.
        11 Luglio 2018
    10. Illuminati22
      Illuminati22
      Alberello sono un giocatore del vostro server e mi hai bannato proprio oggi 28/06/2018 per multi acc. E chiedo se è possibile lo sban perché mi hai bannato per senza un motivo.
      Io giocavo con i miei amici e non mi hanno mai visto hackerare , 1 se hackeravo gliel'ho dicevo 2 facevano la lotta a chi aveva piu kill. Se è possibile lo sban gentilmente mi fai sapere e anche il perchè
      1. zDarkFede
        zDarkFede
        Crea una discussione in "Richieste di Sban"
        28 Giugno 2018
      2. Illuminati22
        Illuminati22
        Mi puoi dire come si fa sono nuovo
        28 Giugno 2018
    11. vincenzo05
      vincenzo05
      come si fa a diventare mod
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. RV_SkeLe
        18 Giugno 2018
      3. zDarkFede
        18 Giugno 2018
      4. XFuryus
        XFuryus
        Devi prima dimostrare di cavartela diventando prima Helper.
        10 Luglio 2018
    12. Trooool127
      Trooool127
      Sono stato bannato da Alberello per Teaming su ThePit. Ma perchè non devo giocare 3 giorni su ThePit per un ban causato dal Teaming che poi non ho fatto; in poche parole se non ho teammato perchè devo essere bannato!!! .-.
      1. zDarkFede
        zDarkFede
        Ti ho risposto sulla richiesta.
        2 Giugno 2018
    13. villibollo
    14. villibollo
      villibollo
      posso fare provino
      1. zDarkFede
        zDarkFede
        Nella apposita sezione.
        31 Maggio 2018
    15. Gian2007
      Gian2007
      Richiedo di essere bannato... Tu mi hai bannato per "Bug Abusing" quando io stavo solo reportando un hacker...
      AVEVO PURE IL VIP NEL GALAXYPRISON
      1. XFuryus
        XFuryus
        Sei già bannato :D
        10 Luglio 2018
    16. hahaha2017
      hahaha2017
      dove si puoi richiedere il provino helper??
    17. L3ttiX_
      L3ttiX_
      Ciao, i giocatori telepas e DG19 mi hanno rubato l'account L3ttiX_ in cui ero quarto in Top e avevo molti coins. Ti prego ho anche prove aiutami.
      1. zDarkFede
        zDarkFede
        Se sei premium crea una discussione in Richieste d'Aiuto, altrimenti non possono farci niente.
        30 Aprile 2018
    18. carmine007
      carmine007
      mi hai bannato senza motivo per multi acc. ma ne ho solo un'altro perciò non vedo questo ban perfavore puoi aggiustare questa cosa in game mi chiamo carmine007
    19. grindernator
      grindernator
      ti spiego una cosa, allora io mi sono comprato da poco l' account premium sono andato su waraccademy, e mi hai bannato. io avevo muti account, pk uno era vecchio cioe quello sp. mi puoi sbannare pls??
    20. grindernator
      grindernator
      sono quello che hai bannato
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio
    Compleanno:
    26 Settembre 2002 (Età: 21)