1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

RIFIUTATO xLucas_ rovina la modalità

Discussione in 'Richiesta di Aiuto' iniziata da Alllessio04, 28 Ottobre 2018.

?

volete che xLucas vada via?

  1. si

    33,3%
  2. no, xLucas_ ha ragione

    50,0%
  3. preferirei qualcunaltro al suo posto

    33,3%
Sono ammessi Voti Multipli.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Riguardo le prove? lol
     
  2. quanto è è, ma io parlo di adesso perché non mi mancavano 30g almeno 20g be però tu darai ragione a lui non ho capito il perché però vabbè in più io ho le prove lui invece?
     
  3. Quello che sto chiedendo da prima
     
  4. @zDarkFede non mi occupo del metropolis, la mia accusa era riferita a @Alllessio04 non a Lucas .-. . Siccome non penso tu giochi alla modalità lascia parlare chi veramente può argomentare. Rispondo a voi altri un helper fa screen quando trova un hack?
     
  5. Alla fine io, xLucas_ e Luciano mi hanno detto la situazione.Allora, alllessio04 hai esagerato, per quello che mi hanno detto hai continuato per 3 giorni continuando a insultare e bestemmiare in continuazione.Ora non so chi abbia ragione o meno, però credo che forse xLucas_ un po' di ragione di metterti in galera ce l'ha.
     
  6. E tu di cosa ti occupi?
     
  7. Evito di rispondere.
     
  8. eviti di rispondere però non eviti di difendere chi ha colpe
     
  9. Evidentemente hai una fiducia contorta, nonostante le prove che il tipo ti ha fornito (al contrario di xLucas lol) pensi che stia nel giusto
     
  10. Quoto..
     
  11. ...
    https://waraccademy.com/forum/index.php?threads/metropolis-gestita-malissimo-da-xlucas.4319/
    Non sono insulti pesanti ma un gestore della modalità dovrebbe essere l'ultimo a dire queste cose, per me c'è ancora da argomentare.
     
  12. Chissà perchè chi prima fa il leone poi viene qui a piangere. Chiudo questa discussione
     
  13. bè adesso mi fai vedere gli screen di xlucas_ perché se lo difendi così tanto vuol dire che ha tantissime prove
     
  14. Questi sono alcuni dei logs che ha trovato.
    Studente Alllessio04 ? gli apro la madre
    Studente Alllessio04 ? altrimenti vaffanculo
    Studente Alllessio04 ? bello io nn ho paura de te ricchione
    Centrale sicurezza: Daisy016: Alllessio04 dice che facciamo tutti schifo
    Daisy016: xLucas_ posso aumentargli il jail a Alllessio04 di 10m mi dice parole
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina