1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

RIFIUTATO xLucas_ rovina la modalità

Discussione in 'Richiesta di Aiuto' iniziata da Alllessio04, 28 Ottobre 2018.

?

volete che xLucas vada via?

  1. si

    33,3%
  2. no, xLucas_ ha ragione

    50,0%
  3. preferirei qualcunaltro al suo posto

    33,3%
Sono ammessi Voti Multipli.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve. Oggi voglio parlare della modalità metropolis, una bellissima modalità che è anche istruttiva per i ragazzi, però ci sono alcuni problemi da risolvere e uno dei più importanti è xLucas:
    Ieri ero in jail e compare una persona (che si fa chiamare demone) ed aveva impossessato xsoffy mi ha unjailato e poi se né andato. Oggi appena entrato nella modalità xLucas_ mi jaila di nuovo per 30g (già mi aveva jailato per 30g per insulti) io gli dico posso spiegare e lui risponde stica e se ne va




    2018-10-28_14.48.59.png
    poi in jail c'era Luciano2309 gli ho chiesto aiuto e lui ha risposto xLucas_ ha ragione


    2018-10-28_14.51.25.png

    ecco ora spero che questa situazione si possa risolvere e di poter classificare meglio i player che vogliono fare poliziotti e militari, Grazie per l'attenzione.
     
  2. +1, questa volta confido in una risposta oggettiva e razionale da parte dello staff.
     
  3. @Fabbyz Scusami, cosa dicevi riguardo al tuo migliore amico?
     
    A Mattyz e zDarkFede piace questo messaggio.
  4. Non vedo una risposta soggettiva vado su ts per creare una rivoluzione (scherzo semplicemente mi arrabbio):D
     
  5. se andate sotto l ultima discussione sotto la mia che parla di lucas nei commenti ho commentato con altri screen
     
  6. grande
     
  7. io continuerò finche non avrà quello che si merita e fatelo pure voi
     
  8. :) bravo
     
  9. xLucas_ crede che se è Generale possa fare quello che vuole.Purtroppo si è aggiudicato la fiducia di GhostFabbyz e avere la fiducia del founder vuol dire che, qualunque cosa egli faccia, non è punibile.Speriamo che venga almeno tolto da poliziotto.
     
    #9 KnoxkBinLeqit, 28 Ottobre 2018
    Last edited: 28 Ottobre 2018
  10. Concordo
     
  11. Vero
     
  12. (da notare in tutto ció che lo stesso lucas non ha mai risposto)
     
  13. Mi è stato riferito che il soggetto in questione ha offeso madri e padri nonne e nonni chi più ne ha più ne metta. Avendo anche molto da gestire e con la mia aggiunta di persone che stanno creando una trama secondaria alla modalità non ha tempo da perdere facendo il compassionevole verso chi ha mancato di rispetto numerose volte. Ho avuto piacere di assistere segretamente a quanto mi ha riferito Lucas
     
  14. Una prova di ció?
     
  15. Nel senso, il tipo in questione ti ha dato delle prove
     
  16. @Stimpay_420 Prima di tutto scrivi in un solo messaggio, secondo ho assistito personalmente mentre ero in ts con xLucas non penso che adesso io possa mentire all'interno del mio server.
     
  17. Scusami per il messaggio mi era venuto in mente all’ultimo

    Sì sono d’accordissimo sul fatto che non ci menta (e ci mancherebbe lol)
    Ma come vedi, nei commenti si sta parlando che tu stia proteggendo xLucas solo perché è tuo amico, tutti quanti vorremmo delle prove di ció (screen o altro)
    Almeno, mi sembra il minimo per i tuoi player
     
  18. allora ho insultato xLucas_ un mese fa e ho insultato una volta solo la madre e lo ho insultato perché mi aveva ucciso più volte e mi aveva bruciato l inventario. Io sto parlando di adesso no di un mese fa e se parli con xlucas_ su ts parla anche con me perché xlucas_ non ha prove io invece si
     
  19. Un mese fa non era nemmeno online, ha ripreso la sua attività meno di una settimana fa...
     
  20. E quindi? Adesso che sai che cosa ha fatto gli darai un avvertimento o altro? Oppure lasciamo scorrere come è successo fino ad ora?
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina