1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

RIFIUTATO xLucas....

Discussione in 'Richiesta di Aiuto' iniziata da KnoxkBinLeqit, 11 Novembre 2018.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Modalità:Metropolis
    Data & ora:11/11/2018 16:20
    Descrizione del tuo problema:xLucas....
    Eventuali prove a sostegno del tuo problema:
     

    Files Allegati:

    #1 KnoxkBinLeqit, 11 Novembre 2018
    Last edited: 11 Novembre 2018
  2. Ritengo più che giusto quanto detto da Lucas, se il lavoro non ti piace bastava farsi licenziare direttamente (imho), non uccidere player rischiando conseguenze più gravi tipo non poter più lavorare.
     
  3. E' stato accidentalmente l'uccisione del player, comunque volevo far vedere che tipo di generale c'è
     
  4. Non trovo giusto che ti abbia resettato i soldi, ti dovrebbe aver tolto almeno 500 non tutto poi vabbè idk
     
  5. Comunque ho già trovato la soluzione, non ci gioco più semplicemente.Però devo far vedere che generale hanno e non sono mica l'unico che si lamenta di lui.
     
  6. Anche io mi lamentavo all'inizio. però mettiti l'anima in pace non lo depexxeranno mai anche perchè è quello che manda avanti tutta la modalità rip
     
  7. ho già fatto un ticket al riguardo in cui parlo di xLucas_. Penso che questo sia solo abuso di potere se volete fate un salto lì.
     
  8. Ah volevi far vedere che tipo di generale c'è? Ma ti sei visto? Hai fatto il militare e hai ucciso un player. Hai fatto il negoziante e ti inculavi i soldi. Hai fatto l'insegnante e sei stato licenziato. Mi hai fatto perdere tempo per diventare meccanico e ti sei licenziato dopo 2 minuti. Io ti sono solo venuto a dire che non potrai più fare nessun lavoro per il semplice fatto che hai sbagliato troppo e sei stato irrispettoso più volte verso il sever. Non ho insultato, non ti ho bannato e non ti ho jailato.
     
  9. In questo caso ha ragione xLucas_, avresti potuto ricevere ulteriori punizioni anche più severe quindi non riceverai alcun rimborso di soldi.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina