1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

IN ATTESA Vip scam

Discussione in 'Problemi con Acquisti' iniziata da zGabrix_, 28 Gennaio 2024.

Tags:
  1. Salve, sono zGabrix_ in game, @zGabrix su tg. Ai tempi del faction crackshot (anni fa) io comprai il vip prime 50€, poi fù chiusa e io spesi soldi per niente. Non pretendo i soldi indietro ma un buono (anche di un prezzo minore) da poter usare nel network. Io in questo periodo sto giocando alla pixelmon e volevo riavere il vip da 10€ solo che non ho ricevuta perchè mi fù regalato da _Danch_. Chiedo per cortesia se questa richiesta può rispondermi Fabbyz, se la leggerà un gestore/admin prego per questione di etica di inoltrarla a lui. Non è corretto che io compro un vip "costoso" e poi la modalità chiude per problemi di gestione/pluginner ecc. Io lo ritengo uno scam.
     
  2. Ovviamente la ricevuta di questo vip c'è l'ho
     
  3. Ciao, riferisco ad un amministratore

    ─────────────────
    ⤻ xSvettix
    ⤻ @IoNonSonoMinty
    ⤻ Supporter - 09/01/2023 - 07/05/2023
    ⤻ Helper - 07/05/2023 - 23/01/2024
    ⤻ Ispettore - 23/01/2024
    ⤻ Collaboratore - 19/08/2023 - 26/10/2023
    ⤻ Gestore - 26/10/2023 - 23/01/2024
    ─────────────────

     
  4. Salve, prima di tutto vorrei chiarire che WarAccademy non “scamma” la gente. WarAccademy ha uno store con dei Termini e condizioni di utilizzo, visibili a tutti e accettati automaticamente nel momento in cui si effettua un acquisto.

    upload_2024-2-4_13-54-26.png

    In particolare, cito una parte di queste condizioni, in cui si afferma che un pacchetto, dopo l’acquisto, può subire variazioni o essere disabilitato. Quindi lo “scam”, di cui ci accusi, avresti dovuto valutarlo con attenzione prima di effettuare l’acquisto.

    In ogni caso la modalità crackshot é chiusa solo da una settimana circa, e stiamo ancora decidendo se e come convertire gli acquisti effettuati all’interno della modalità.

    Buona giornata
     
  5. Salve, la aggiorno sulle decisioni prese dall'amministrazione a riguardo.

    Gli acquisti sulla modalità crackshot sono troppo vecchi per essere restituiti (il loro valore è già stato sfruttato a dovere). Per quanto riguarda la pixelmon, invece, la gestione della modalità ha deciso di non restituire i VIP vecchi, ma bensì di dare un kit personalizzato in base al valore della spesa effettuata sulle vecchie edizioni della modalità.

    Pertanto, se vuoi riscattare il kit sulla pixelmon ti chiediamo di aprire un ticket pixelmon su https://discord.waraccademy.com.

    Buona giornata
     

Condividi questa Pagina