1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
GioCole
Ultima Attività:
22 Aprile 2024 alle 22:03
Registrato:
27 Dicembre 2018
Messaggi:
233
"Mi Piace" ricevuti:
16
Punteggio:
17
Sesso:
Maschio
Località:
Milano

Condividi questa Pagina

GioCole

SrAdmin, Maschio, scrive da Milano

Staff Member SrAdmin Gestore
GioCole è stato visto:
22 Aprile 2024 alle 22:03
    1. matriz01
      matriz01
      mi sono dimenticato la pasword e sono premium ma non capisco come si entra con l ip come faccio?
    2. Alessandro1007
      Alessandro1007
      Non mi faceva continuare più il messaggio comunque sul gioco mi chiamo Alessandro1007,grazie e scusi il disturbo
    3. Alessandro1007
      Alessandro1007
      Buongiorno,sono stato bannato da lei perché mentre scappavo dalla polizia mi è crashato, è per colpa del mio pc non riuscivo più a rientrare,le volevo chiedere una cosa,se mi potevate sbannare perché non sono voluto uscire volontariamente ma mi è crashato e non sono riuscito più a rientrare,al massimo se deve penalizzarmi lo faccia,ma non di giorni al massimo di poche ore.
    4. Alessandro1007
    5. RayanStoN
      RayanStoN
      salve son o stato bannato per un_mute ma non mi sembra giusto perche stavo dando @ di una persona ad un mi oamico ma mi ha copiato anche link io con il mutr con /urlo dicevo a tutti quelli che mi scrivevano che ero mutato
      potrei essere sbannato visto che lo fatto per sbaglio
      1. TwisterOG
        TwisterOG
        10 Febbraio 2023
    6. Giulgio29
      Giulgio29
      Salve sono stato bannato per un motivo sconosciuto stavo vagando per la metropoli e sono stato bannato permanentemente
    7. blakkito
      blakkito
      Salve sono stato bannato per un motivo che non ho capito. Stavo provando ad entrare nel server ma non mi ricordavo la password, ho provato a scrivere quelle che pensavo fosse la password e poi sono stato bannato per 30 giorni.
    8. domy
      domy
      salve scusi il disturbo io in precedenza ero entrato nel server ma ora non riesco a ricordare la password come posso fare?
    9. Lucario9016
      Lucario9016
      ciao non mi fa entrare nel server io una volta ero entrato e ora non riesco più
    10. PINOPINOPINO20043
      PINOPINOPINO20043
      emh a me non fa entrare su waraaccademy
      1. Currano
        Currano
        vieni su ts.waraccademy.it nella stanza attesa supporto [waraccademy]
        26 Giugno 2022
    11. alberello28
      alberello28
      sono bloccato nell'aula di inglese su metropolis
      1. zFyreee
        zFyreee
        Evita di taggare Admin per questo, piuttosto vai in game e chiama i vigili del fuoco con il telefono
        17 Giugno 2022
    12. Send
      Send
      Si puo creare un partito monarchico, dove cambia solo il nome ovvero invece di Presidente della repubblica ce re e vige una monarchia parlamentare? Si puo fare?
      1. A FedeGamingHD piace questo elemento.
    13. Night_soldier77
      Night_soldier77
      mutato dal grandissimo mod fiat50 per tre ore per bestemmia quando in realtà la frase che ho scritto è "porca troia", ho provato a contattare il grandissimo mod fiat50 ma nessuna risposta, mi ha bloccato su telegram, allora ho provato a contattarlo su minecraft tramite una creazione di una gang sul prison, sono stato bannato per un giorno per mute evading. la colpa qui è del mod, risolvete.
    14. SRmark00
      SRmark00
      Salve, vorrei fare il provino per HELPER ho già svolto il questionario se vuole glielo mando
    15. il_lingio
      il_lingio
      sono buggato sotto mappa
    16. Alessia_079
      Alessia_079
      Mi scusi, mi sono ritrovata depexata dalla masseria e non capisco il perche'. Riuscirebbe a rispondermi? Grazie
      Il mio nick e': Alexia_079
      p.s. credo di essere stata confusa con un mio ex collega. Grazie
    17. FR4TTO_32
      FR4TTO_32
      ero andato a mangiare ed ero afk apena sono tornato mi e uscita la scritta che sono morto e avevo la schermata rossa sotto un pozzo nel mio inventario cera un kit criminale con beretta passamonte teiser e full armor vi cvhiedo aiuto ma pultroppo nn ho la clip vi prego di aiutarmi perche ho impiegato molto tempo per otenerle il mio id e FR4TTO_32
    18. Reaginic56
      Reaginic56
      Salve, io non mi ricordo la mia password me lo potrebbe resettare?
    19. MrSilver117
      MrSilver117
      Salve, non riesco ad entrare su metropolis perchè dice "connessione persa" nelle altre lobby riesco ad entrare... come risolvo? Rettifica: a quanto pare non riesco ad entrare nelle lobby in cui serve la 1.12.2
    20. Mattia1600
      Mattia1600
      Ciao sono nuovo, non riesco ad entrare nel server perché prima di registrarmi mi devoautoidentificare come faccio?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio
    Località:
    Milano

    Firma

    ✒️ GioCole