Buongiorno, il mio nickname è Maksorto. oggi alle 1:46 wee4kqnees mi ha bannato per niente e ha scritto che il motivo era il rifiuto di controllo. Non sono un cheater non ho mai usato i cheats o hacks, non ho rifiutato niente e non ho fatto niente per essere bannato da network! Richiedo unban.
Non mi faceva continuare più il messaggio comunque sul gioco mi chiamo Alessandro1007,grazie e scusi il disturbo
Buongiorno,sono stato bannato da lei perché mentre scappavo dalla polizia mi è crashato, è per colpa del mio pc non riuscivo più a rientrare,le volevo chiedere una cosa,se mi potevate sbannare perché non sono voluto uscire volontariamente ma mi è crashato e non sono riuscito più a rientrare,al massimo se deve penalizzarmi lo faccia,ma non di giorni al massimo di poche ore.
salve son o stato bannato per un_mute ma non mi sembra giusto perche stavo dando @ di una persona ad un mi oamico ma mi ha copiato anche link io con il mutr con /urlo dicevo a tutti quelli che mi scrivevano che ero mutato potrei essere sbannato visto che lo fatto per sbaglio
Se ritieni che il tuo BAN/MUTE sia ingiusto puoi candidarti nella apposita sezione https://forum.waraccademy.com/index.php?categories/richieste-di-sban-unmute.42/
Salve sono stato bannato per un motivo sconosciuto stavo vagando per la metropoli e sono stato bannato permanentemente
Salve sono stato bannato per un motivo che non ho capito. Stavo provando ad entrare nel server ma non mi ricordavo la password, ho provato a scrivere quelle che pensavo fosse la password e poi sono stato bannato per 30 giorni.
salve scusi il disturbo io in precedenza ero entrato nel server ma ora non riesco a ricordare la password come posso fare?
Si puo creare un partito monarchico, dove cambia solo il nome ovvero invece di Presidente della repubblica ce re e vige una monarchia parlamentare? Si puo fare?
mutato dal grandissimo mod fiat50 per tre ore per bestemmia quando in realtà la frase che ho scritto è "porca troia", ho provato a contattare il grandissimo mod fiat50 ma nessuna risposta, mi ha bloccato su telegram, allora ho provato a contattarlo su minecraft tramite una creazione di una gang sul prison, sono stato bannato per un giorno per mute evading. la colpa qui è del mod, risolvete.
Mi scusi, mi sono ritrovata depexata dalla masseria e non capisco il perche'. Riuscirebbe a rispondermi? Grazie Il mio nick e': Alexia_079 p.s. credo di essere stata confusa con un mio ex collega. Grazie
ero andato a mangiare ed ero afk apena sono tornato mi e uscita la scritta che sono morto e avevo la schermata rossa sotto un pozzo nel mio inventario cera un kit criminale con beretta passamonte teiser e full armor vi cvhiedo aiuto ma pultroppo nn ho la clip vi prego di aiutarmi perche ho impiegato molto tempo per otenerle il mio id e FR4TTO_32
Salve, non riesco ad entrare su metropolis perchè dice "connessione persa" nelle altre lobby riesco ad entrare... come risolvo? Rettifica: a quanto pare non riesco ad entrare nelle lobby in cui serve la 1.12.2