RIFIUTATO Vantaggi VIP non disponibili

Discussione in 'Richiesta di Aiuto' iniziata da AtomicDanger, 2 Settembre 2021.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Nick: AtomicDanger

    Salve, sono un utente che ha acquistato da alcuni mesi il VIP Metropolis e nonostante sia presente nei vantaggi "accesso a server pieno" comunque mi tocca attendere lo stesso la coda, ho atteso sperando sia una cosa che era già in valutazione per risolverla ma dopo 3 mesi non è risolto niente e continuo ad aspettare la coda ingiustamente...

    Ne approfitto per segnalare un paio di cose di poca importanza ma che comunque è giusto segnalare:
    - Da tempo mi è sparita la pex VIP nella hub del server ma è sparita da quel che risulta a tutti quindi penso sia un problema generale
    - Da tempo non posso usare i cosmetici nella hub del server
     
  2. Salve, mi spiace per il ritardo nella risposta alla discussione.

    La problematica riguardante la coda sul Metropolis non è modificabile per adesso, è un qualcosa di interno alla modalità.
    Riguardo il VIP alla hub, se è ancora interessato a riceverlo, può contattarmi su Telegram (@Scarlattoo) o su Discord, (sc4rL#8582) dove ci accorderemo per verificare il possesso del suo vip

    Riguardo i cosmetici, la invito a specificare meglio che problemi ha avuto con quest'ultimi.

    Intanto, la richiesta è IN VALUTAZIONE
     
    #2 sc4rL, 11 Settembre 2021
    Last edited: 11 Settembre 2021
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina