1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

ACCETTATO Truffatore che vende finti account premium :3

Discussione in 'Segnala Giocatore' iniziata da XFuryus, 14 Settembre 2018.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Giocatore: KarosYT // KarosPvP
    Modalità: Practice
    Infrazione: Truffa
    Data & Ora: Oggi 15:39
    Descrizione: Sono riuscito a smascherare un truffatore che in cambio di un cape (Il mio che recupererò tra 24h) mi avrebbe dato un Account Premium gratis. Ovviamente capendo che era una truffa volevo smascherarlo per poter poi segnalarlo. Una volta dato il cape lui se n'è andato dopo anche scioccamente avermi dato il suo canale YouTube :D allego stringhe dei logs + uno screenshot finale dove se ne va dopo che gli ho messo il cape sul suo premium KarosPvP (https:mine.ly/KarosPvP.1). Volevo smascherare questo soggetto e direi che ci sono riuscito alla grande!
    Prove A Sostegno Della Tua Segnalazione: Allego delle string dei logs + uno screenshot.
     

    Files Allegati:

    A ProfMobius piace questo elemento.
  2. Da regolamento dovresti essere bannato anche tu, però ok... da quello che dici è da bannare, +1
     
  3. Guarda accetto di venir bannato ho la coscienza apposto ho fatto tutto questo per smascherare questo truffatore e basta. L'ho fatto per il server. I soldi per comprarmi l'account c'é li ho
     
    A ProfMobius piace questo elemento.
  4. Spero che non verrai bannato.
     
    A XFuryus piace questo elemento.
  5. <3
     
    A ProfMobius piace questo elemento.
  6. Segnalazione accolta, purtroppo per quello che hai perso non ci possiamo fare niente ma lui verrà bannato.
     
    A XFuryus piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina