RISOLTO Stesso dubbio di prima

Discussione in 'Richiesta di Aiuto' iniziata da angiberto, 19 Giugno 2020.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve, nella discussione di prima, che ho fatto ieri, in cui ha risposto marco, ho solo parlato in generale, riguardo al cambio account, se mi verranno spostate le cose ecc... In questa discussione vorrei risolvere un altro dubbio, sempre stesso argomento, ma più dettagliato.
    Io gioco principalmente su Metropolis. Vorrei cambiare nickname (quindi di conseguenza anche account [giusto?? ahah]), quindi, se cambio nickname, e se compro cambio dati come ha detto marco, con il nuovo account, rimarrò carabiniere? Inoltre, verranno spostati tutti i miei averi? (telefono, macchina, moto, documenti ecc...)? Mi verranno spostati anche i soldi nella banca e nella carta?
    Insomma, il mio dubbio è, se cambio nickname comprando il cambio dati di 10 euro, mi verrà spostato tutto (averi, lavoro, soldi ecc...) o ci sarà qualche eccezione? Oppure non mi verrà spostato nulla sul nuovo account? Vorrei, se possibile, una risposta argomentata e che risolva subito il mio dubbio, perchè sono indeciso se cambiare nickname o meno (per questo dubbio appunto).
    Grazie in anticipo per la lettura. Se c'è qualche incomprensione cercherò di spiegarmi meglio, e avvisate se c'è qualcosa che non capite.
    Grazie.

    (Riassumendo: Se cambio nickname comprando cambio dati sullo store di 10 euro, sul nuovo account mi verrà spostato tutto (lavoro, soldi, averi ecc...), ci sarà qualcosa che non è possibile spostare (qualche eccezione) o non mi spostate nulla?).

    -angiberto
     
  2. Ciao dove è la sezione cambio account??
     
  3. Ah si, ho anche vip Divinity, mi verrà spostato anche quello? Mi sono dimenticato di scriverlo.
     
  4. Mi sono anche dimenticato questo: con il divinity ho la suite alla SerialTower, mi verrà spostato anche quello? E ho delle cose nel magazzino della suite, anche quelle? (Scusate se faccio così tante domande ma devo essere sicuro, magari perdo anche cose importanti).
     
  5. Comprando il cambio dati tutti i progressi eseguiti nel vecchio account verranno trasferiti sul nuovo, compreso lavoro, soldi, vip e così via
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina