1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

RIFIUTATO Staffer incompetenti e bedwar buggate come il cervello di m3manuel

Discussione in 'BedWars' iniziata da settembrebello, 26 Maggio 2021.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Partiamo dal fatto che me so rotto li coglioni di stare a combattere coi vostri bug, riesco a fixarli io e voi no, ma appart questo. Come fate ogni giorno ad implementare dei nuovi bug? Avete un developer che pagate solo per sputtanare il codice?
    Tutto il server è pieno di bug ma le bedwars sono una pentola d'oro di bug, complimenti, ripeto, per la quantità di bug che riuscite ad avere. Oggi siete riusciti ad implementare un nuovo bug che fà spawnare i player, così, a capocchia. Gli staffer se ne fregano meno di zero e sinceramente spero che questo server muoia in maniera penosa. Complimenti per l'incompetenza completa.
    L'unico che si è degnato di fare qualcosa è stato ImSte_ che ci ha kickati (grande mossa mossa da altrettanta furbizia) ma poi ha capito di aver fatto una cappellata e ha chiamato un admin (presumibilmente MrLolok_ detto anche "il player mai on").
    Lascio a voi gli screen da degustare con bevanda fresca e popcorn al burro :D
     

    Files Allegati:

  2. Io dal mio punto di vista sono intervenuto, provando prima a kickarvi per Bug, rientra, vedendo che non ha avuto effetto ho avvisato un amministratore, tuttavia questo non ti da il diritto di insultare noi staff e il server. La invito a moderarsi nei suoi futuri post sul forum o sarò costretto a prendere provvedimenti

    Chiudo
     
  3. Ti chiedo gentilmente di portare rispetto ai membri dello staff in quanto tali, se vuoi continuare la discussione ti chiedo di riscriverla/modificarla in modo corretto , senza termini irrispettosi e scurrili e nel modo più chiaro possibile. Nel caso tu faccia quello che ho citato in precedenza saremo lieti di rispondere e di cercare di risolvere per quanto possibile. Buona giornata!

    Marcy
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina