1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

RISOLTO Segnalazione Helper .-.

Discussione in 'Segnala Giocatore' iniziata da _LucaTheHacker, 29 Agosto 2018.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Giocatore: zDarkKnight
    Modalità: Practice
    Infrazione: Abuso di potere
    Data & Ora: ieri sera
    Descrizione: era un ffa combo party (14player) e allo start io capito contro zdarkknight, insieme a me si unisce un altro player, quindi diventa un 2v1 random team. A zdarkknight si era rotto l'elmetto, dopodichè si mette in staffmode oppure vanish o comunque una modalità che gli permetteva di volare ed essere immortale, si gappla aspetta che gli si refulla la vita, cambia la sua armor e aspetta che io e l'altro player ci iniziamo a prendere in combo per poi cleanuppare.
    Prove A Sostegno Della Tua Segnalazione: Non so se basta, ma visto che non stavo reccando gli ho chiesto il motivo del ciò, lui ha risposto con un affermazione indiretta. Come successo a stimpay penso debba succedere anche a lui. https://i.imgur.com/PraycIW.png
     
  2. +1
     
  3. thx
     
  4. se puoi guarda anche la mia richiesta WarAC, inoltre chiedo a zdarkknight o ai suoi amici di non chiudere questa discussione.
     
  5. +1
     
  6. Non hai prove, per ora neutrale.
     
  7. Beh non vedo uno straccio di prova, comunque risponderà un mio superiore a codesta discussione.
     
  8. Non avevo visto le prove, 1+
     
  9. Perchè nello screenshot hai tagliato in alto a destra e in alto a sinistra? Mlmlml
     
  10. pensandoci bene,hai ragione,lel
     
  11. c'è il link di imgur.com


    non è tagliato, se vedi le dimensioni dello screen sono 1920x 1057[che è la dimensione di quando giochi in finestra :3 ]
     
  12. bello notarecome per la 3° volta io metto le prove e nessuno le vede.
     
  13. Forse voleva dire che stai nascondendo la versione...
     
  14. E' solo uno screen, non è sufficiente come prova
     
  15. boh, sta di fatto che è la risoluzione in finestra di mc....
     
  16. Aspetta, ma te non eri quello che mi ha fatto scaricare "una vecchia versione di bls" , che era una semplice finestra cmd è quittato per aver fatto una figura di merda? HAHHAHA
     
  17. (Io personalmente) credo che quelle non siano prove sufficienti.
     
  18. Servirebbero prove video, però chiedo cortesemente allo staffer in questione di rispondere...
     
  19. Si,verrà comunicato allo staffer in questione.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina