1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

RISOLTO Recupero password

Discussione in 'Richiesta di Aiuto' iniziata da HEZIQIANG, 30 Settembre 2021.

Tags:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Io avevo effettuato richiesta di cambio nick da heziqiang a HEZIQIANG per il motivo che il account più utilizzato è HEZIQIANG e la perdita di password dell'acc heziqiang sc4rL mi dice di cambiare la password e io sono venuto qui.
    Quando ero new player avevo il nick heziqiang entravo in server a caso e poi quando ho visto waraccademy lo visitato tipo 2 minuti e poi ho leftato poi quando mi ero stabilito su un'altro server e dopo vari mesi (avevo cambiato il nick a HEZIQIANG) ho pensato di rivedere il server il problema è che non mi ricordo la password e non posso registrarmi con HEZIQIANG, da qui ho fatto richieta cambio nick e poi sc4rL mi dice di cambiare password.
     
  2. Hai richiesto nel cambio nick il reset della password, dunque fammi capire, vorresti cambiare nick (SP a Premium) o fare il reset password sull'account attuale?
     
  3. Principalmente ho pensato di cambiare il nick da sp a sp da heziqiang a HEZIQIANG ma lei mi chiede di recuperare la password una cosa che a me non importa perchè io uso il nick HEZIQIANG ma se recuperassi la password di heziqiang posso comunque entrare nel server anche molto scomodamente.
     
  4. io ho pensato che si può fare cambio nick da sp a sp per un post su tg:
    ❗️ RECUPERO ACCOUNT ❗️

    Hai dimenticato la tua password sul server e vuoi recuperare il tuo account? Ci sono solamente due metodi per farlo

    1. Se sei premium accedi al server tramite l'indirizzo IP » premium.WarAccademy.com (Incollalo su minecraft, non sul browser)

    2. Se sei SP ma hai comprato un vip, contatta la mail assistenza@waraccademy.it allegando la ricevuta del pagamento. (Dopo una verifica ti verrà impostata una password casuale da cambiare) [Questo metodo ci permetterà di verificare il legittimo proprietario dell'account.]

    Se sei SP e non hai prove che possano attestare la proprietà dell'account, come una ricevuta di pagamento o altro, consigliamo di cambiare nickname.

    » @WarAccademyOfficial
     
  5. Hai chiesto nella richiesta di cambio nick di fare il reset password, ma sono due cose diverse, e inoltre non puoi cambiare nick ad uno uguale
     
  6. Nelle discussione esclusa questa che lei aveva risposto io avevo chiesto solo il cambio nick e che lei mi ha chiesto ci riprendere la password e perciò ora siamo sulla questione della password che a me non importa più di tanto perchè io voglio entrare con il mio account principale HEZIQIANG.
    No infatti se entro con HEZIQIANG mi dice di entrare con heziqiang.
     
  7. Ecco, non puoi registrare due account con lo stesso nick
     
  8. Ho capito non mi sono spiegato potrebbe dire: ''non ho capito''
    Io infatti ho chiesto di mettere il nick HEZIQIANG al posto di heziqiang ma poi lei nella discussione cambio nick* quindi cambiare il nick da questo nick/account al'altra lei ha chiesto il cambio pass e per questo siamo qui.
    Ma per me heziqiang può andarsene che non ho niente non mi server non lo uso nei altri server mi serve HEZIQIANG, e infatti non sono registrato con 2 nick e per questo chiedo il cambio nick quindi di passare a heziqiang a HEZIQIANG senza passaggi dati....
     
  9. Ecco, e questa cosa non si può fare ;/
     
  10. Quindi tralasciando a mia preferenza, se ho perso l password non posso farci niente se sono sp e non ho niente di vip.
     
  11. In realtà sì, puoi comunque resettarla la password
     
  12. Hai telegram?
     
  13. le do pure la @ che facciamo prima @User1945Dj
     
  14. Problematica risolta, chiudo.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina