1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Proposta nuova modalita

Discussione in 'Proposte per nuove Modalità' iniziata da OdioLaMiaVita, 22 Novembre 2020.

  1. Io prop go una modalita in cui devi prendere scelte e fare mission e a second delle scelte Che prendi la storia cambia sarebbe Bella una storia sulla fine del mondo e lo scopo e quello Di trovare il modo Di salvarlo prendendo le scelte giuste o cmq qualcosa Di avventuroso con colpi Di scena.
    So Che e un idea molto difficile da realizzare ma secondo me Ci giocherebbero tantissime persone poi magari potresti divider la storia in capitol Ed esce un nuovo capitolo Al mese e se riuscire a realizzare una modalita con molta saspence e colpi Di scena spingereste la gente a continuare a giocare cmq la storia sceglietela voi se accettate la mia idea quella era solo una proposta. Se avete dubbi su qualcosa contattatemi oppure rendete la mia idea un mix della mia e delle vostre idee per create una modalita spettacolare e ricercata in tutta italia. Passo e chiudo
     
  2. Amico bello, che ti sei visto, sword art online?
     
  3. Lasciando stare questo, le caratteristiche da te appena citate mi ricordano qualcosa di cui non posso fare parola
     
  4. Io non ci ho capito niente
     
  5. Ma di preciso, la punteggiatura dov'è? Non si capisce un cavolo, mi è venuto un infarto nel leggere questo messaggio. Rispiega meglio, e con punteggiatura se possibile.
     
    A ChicDallaBotique piace questo elemento.

Condividi questa Pagina