1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
ChicDallaBotique
Ultima Attività:
19 Gennaio 2024 alle 17:05
Registrato:
24 Maggio 2020
Messaggi:
54
"Mi Piace" ricevuti:
3
Punteggio:
7
Sesso:
Maschio

Condividi questa Pagina

ChicDallaBotique

Utente, Maschio

ChicDallaBotique è stato visto:
19 Gennaio 2024
    1. Etyl1d3
      Etyl1d3
      scusa ma perche sono bannato per cheating?
      Non capisco.
    2. Glich303
      Glich303
      Ciao, sono stato recentemente bannato da te per motivo "cheting",
      pretendo che sia fatto un controllo il più presto possibile, visto che sono stato bannato senza nemmeno fare un controllo da parte tua spero in un possibile chiarimento dei fatti, e di risolvere al più presto possibile il discorso, inoltre ho scritto anche alla pagina di instagram, spero di avere un riscontro al più presto,
      distinti saluti,
      Glich303
    3. Matt_2856
      Matt_2856
      Buongiorno, mi scusi del disturbo, ma richiederei di poter esser sbannato perchè non capisco il senso del ban evading, non ho mai usato cheat e non ne capisco davvero il motivo del mio ban comunque spero di ricevere spiegazioni e il mio nome sul server era Matt_2856
    4. Arnigel2000
      Arnigel2000
      Scusi per i messaggi divisi ma cerchi di aiutarmi
    5. Arnigel2000
      Arnigel2000
      mi hanno fatto surriscaldare il computer facendolo spengere,io vorrei che lei mi sbanni dopo i giusti controlli e che mi lasci rimediare alla scarsità del mio pc. Il mio nome in gioco è
    6. Arnigel2000
      Arnigel2000
      Salve io sono stato bloccato da lei sul server Minecraft waraccademy per perdita di tempo+rifuto di controllo:vorrei essere sbannato perché quando lei ha visto che io sono uscito e quindi ha pensato che fossi quittato di proposito,in realtà non era così,infatti,il mio computer è molto scarso,e le svariate pagine lasciate aperte per installare il programma per il controllo,
      arnigel2000
    7. Bigbogdan75
      Bigbogdan75
      Salve, io ho un account minecraft che è stato bloccato, non bannato dal vostro server, per questo non riesco più ad accedere. Volevo chiedere se possibile riavere mie cose del vecchio account, quello bloccato, su uno mio nuovo. Grazie
    8. rivvas
      rivvas
      sono stato bannato da calabria per multiaccount, in realtà sono due account differenti, uno è mio e l'altro è di mio fratello, ma utiliziamo la stessa connessione internet. ho avuto lo stesso problema su feargames. mi ha detto di fare l'autentificazione di fratellanza sul link ts.waraccademy.com, ma ho problemi ad entrare nel ts sia dal link che nella pagina home di waraccademy.
    9. strmcrow
      strmcrow
      Perfavore sono disperato
      |
      |
      V
    10. strmcrow
      strmcrow
      Salve, lei può "accettare" la mia richiesta unban che ho scritto nei forum è l?ultima uscita e ho spiegazioni... anche se lei non mi ha bannato
    11. broskix
      broskix
      sono stato bannato ingiustamente perchè erano insospettiti di me,mi hanno detto di scaricare un'app , sono riantrato per dirglielo e mi ha bannto per Banevading. Sono stato Bannato da Calabria. MI chiedevano se io Banevadingavo. ti prego unbannami. mi potresti rispondere?se mi vuoi contattare su telegram @tatoilgrande09
    12. itzmegaaa
      itzmegaaa
      HEY CARO, SONO STATO BANNATO DA XALBOS PER DELLE COSE CHE NON HO. CONTATTAMI SU TELEGRAM GRAZIE. MI CHIAMO @rickyyy004
      1. A ChicDallaBotique piace questo elemento.
      2. ChicDallaBotique
        ChicDallaBotique
        Puoi fare la richiesta di unban qui sul forum
        13 Novembre 2020
        A strmcrow piace questo elemento.
    13. LinkArrapeto
      LinkArrapeto
      Solo perché non hai avuto voglio ne di chiamare uno staff e nemmeno di farmi controllo
    14. LinkArrapeto
      LinkArrapeto
      Sei l'unico che non mi ha fatto controllo
    15. k4rm4
      k4rm4
      Non ricordo la password del server potresti aiutarmi?
      PS: Ho minecraft sp
    16. AntonioNiokodem
      AntonioNiokodem
      Salve ieri sera stavo giocando alla modalità metropolis, ho scritto in chat /lavoro e sono stato bannato per 30 giorni per il motivo di multyhacc da YourN3me
    17. redfiredragon96_
      redfiredragon96_
      perche non mi psre giusto stava andando tutto bene finche mi si è spento il pc e a casissimo mi da il ban evading
    18. redfiredragon96_
      redfiredragon96_
      chic io all'incirca 2 giorni fa verso l'1 di notte mi arriva un controllo hack da parte di zAndry all'ultimo mi ha detto aspetta un minuto io ho detto ok ,ho spento il computer di botto perche' stava arrivando nella mia stanza e mi sono preso ingiustamente un ban evading che cosa potrei fare per poter giocare ?
    19. Vitto
      Vitto
      Ciao chic Sono ToraChannn durante il controllo mi si è staccata la luce ma sono subito tornato dopo 1 minuto, non c'e qualcosa che io possa fare perchè dopo 20 minuti di controllo non mi hai trovato niente
    20. Anonim
      Anonim
      This admin banned me from the server for 30 days even though I did not use cheats. I would like to give a response to this gift too, and would like to make a small review of their website for the 30 days I was wrongfully banned.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio