1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Proposta Nuova Modalità

Discussione in 'Proposte per nuove Modalità' iniziata da LuFunnesu, 28 Giugno 2024.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Titolo Modalità
    BedwarsOP o SuperBedwars

Breve descrizione della proposta.
    La mia proposta non riguarda le bedwars classiche di tutti i server, bensì riguarda una modalità totalmente innovativa e originale rispetto alle altre. Nelle bedwars classiche ognuno ha il proprio pezzo di isola, i negozi per acquistare armi, blocchi e altro e il proprio letto. Bene, nelle BedwarsOP la mia idea sarebbe quella di mettere appunto oggetti op che spawnano abbastanza velocemente, tipo: mele d'oro incantate, netherite, diamanti e smeraldi. Perciò i player saranno costretti a metterci più impegno nel combattere, oppure potrebbero semplicemente buttare i player giu dalla mappa. Il letto potrà essere protetto con blocchi op, come netherite, ferro ecc...

Secondo me bisognerebbe approvare questa proposta per il fatto di avere più modalità giocabili e ricercate dai player, come le bedwars, solo che come ho scritto prima io sto proponendo una modalità totalmente unica e innovativa per favorire la crescita di player nel network di WarAccademy. Il come creare questa modalità? Si possono utilizzare plugin per far spawnare gli oggetti op al posto di quelli classici come il ferro e l'oro. Poi si potrebbero coinvolgere dei builder per costruire bene almeno 3 mappe diverse e uniche, oltre che alla classica lobby prima che la bedwars inizi. Successivamente si potrebbero aggiungere le classiche scritte di quando si muore, quelle di quando si vince, la descrizione a destra dei vari team con i loro colori, le classifiche dei player che hanno vinto più BedwarsOP; insomma, delle Bedwars però fatte originali alla WarAccademy!

2. Ciao @LuFunnesu ,
    mi dispiace informarti che non è prevista la creazione di tali modalità.
    Ti ringrazio comunque per la proposta e ti invito a rimanere aggiornato negli sviluppi del nostro server.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina