RIFIUTATO Proposta Nuova Azienda

Discussione in 'Proposte Nuove Aziende' iniziata da Omega__YTT, 19 Marzo 2022.

?

Volete la pizzeria come nuova azienda

  1. Sii :)

    23,1%
  2. No :(

    76,9%
Sono ammessi Voti Multipli.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Inserisci il tuo nick in gioco: Omega__YTT

    Inserisci il tuo username Telegra : @Omega_YTT

    Da quanto tempo giochi a Metropolis? Gioco a Metropolis da 2 settimane/ 4 settimane

    Quante ore sei mediamente disponibile al giorno? Gioco all'incirca dalle 3 alle 6 ore al giorno

    Hai svolgo lavori in precedenza? Se si, quali? Si, sto svolgendo ancora un lavoro ovvero il DJ, poi in passato non ho svolto altri lavori a parte i lavori base

    Descrivere le mansioni, il piano organizzativo, economico e ruoli presenti nell'azienda
    Telegra.ph per ulteriori spiegazioni https://telegra.ph/Produzione-Pizza-03-19

    Saresti in grado di creare la struttura? Dipende, se devo costruire la struttura in sopravvivenza si ma ci starei tanto tempo a causa dei soldi invece, se devo costruire la struttura in creative ovviamente che ci riesco, penso di starci minimo 1 ora a costruire la struttura perché la voglio fare bella come il vostro server
     
  2. A me piacerebbe avere nella mappa roleplay come nuova azienda una bella pizzeria, l'idea di Omega__YTT mi piace veramente tanto, spero che lo staff accetti la sua richiesta aziendale.
     
    A Omega__YTT piace questo elemento.
  3. Salve signori dello staff, spero che leggerete la proposta per una pizzeria e spero che l'accetterete, aspetto vostre risposte, a presto!
     
  4. Ciao Omega__YTT!

    La proposta è ben scritta, complimenti!
    Ti ricordo, comunque, che Metropolis è già piena di aziende che vendono cibo (Bar, Mc, Fattoria, Boscoverticale, Mensa, Discoteca, Masseria) e che l'approvazione di una nuova azienda di questo tipo è essenzialmente improbabile se non impossibile.

    Inoltre dal lato tecnico credo sia difficile aggiungere ciè che stai proponendo.

    Grazie di aver utilizzato il forum,
    Danito126
     
    A Omega__YTT piace questo elemento.
  5. La ringrazio del complimento, concordo su tutto quello che ha detto lei, ha ragione, ci sono troppe aziende uguali a questa e quindi direi che la mia idea e stata rifiutata. La ringrazio ancora del complimento e della risposta. Vorrei aggiungere una vosa che non centra, cioè che io ho fatto richiesta per diventare Staff (builder) la proga, mi faccia diventare uno dello staff, please ;)
     
  6. Ciao, si vede che ti sei impegnato molto nella scrittura del telegraph.
    Come ha detto Danito, le aziende che vendono alimentari sono giá numerose, perció vedo difficile l’approvazione da parte dello staff.
    Dal lato tecnico quello che stai chiedendo non è complesso da realizzare, ma richiede tempo, visto che da quanto posso leggere hai richiesto l’implementazione di varie GUI per la preparazione della pizza.
    Riguardo al tuo dubbio sulla struttura, te lo chiarisco: le strutture possono essere create anche nello stesso creative di WarAccademy, nel tuo lotto personale.
     
    A Sconto piace questo elemento.

  7. La ringrazio del complimento, concordo su tutto quello che ha detto lei, ha ragione, ci sono troppe aziende uguali a questa e quindi direi che la mia idea e stata rifiutata. La ringrazio ancora del complimento e della risposta. Vorrei aggiungere una vosa che non centra, cioè che io ho fatto richiesta per diventare Staff (builder) la prego, legga la mia richiesta e mi risponda perchè vorrei diventare staff {Builder}
     
  8. Non credo sia da approvare. "Sia chiarò non sono nessuno per dirlo". Però credo che metropolis si distrugerebbe con un'azienda pizzaria poi.. Esiste "Il McDonald (Ciao Dakerino) + Bar (Ciao Danito) + Masseria + Moltre altre aziende E Tante altre aziende". Moltre aziende private del Luxury al centro.. non avrebbe senso quindi....

    1-
     
  9. avete tutti ragione
     
  10. Mi dispiace..
     
  11. Proposta già rifiutata più volte, i motivi li trovi nelle stesse proposte riguardanti la Pizzeria. Ti ringraziamo lo stesso per la proposta. Chiudo.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina