IN VALUTAZIONE Proposta criminalità

Discussione in 'Proposte RolePlay' iniziata da Lynzx200, 2 Maggio 2022.

  1. +1 penso sia difficile trovare un orario nel quale sia fdo che blitzati siano disponibili ed inoltre per quanto riguarda il limite di armi penso verrà proposta solo una quantità ingente che restringerebbe questo privilegio, capisco che magari quello con la colt scarica nel plot non si possa difendere ma quello é ovvio, a parer mio tutti si dovrebbero poter difendere, ovviamente nel limite delle proprie possibilità. inoltre se si dovesse implementare la divesa dai blitz (cosa a cui sono d'accordo) non ci dovrebbe essere un limite di kill perché é difficile durante una sparatoria contare quante forze dell'ordine sono state eliminate, a parer mio dovrebbero poter essere eliminate tutti ma ciò non dovrebbe causare il depex, sono a favore di questa proposta ma qualche cambiamento come già sopra elencato, per quanto riguarda il controllo é inutile rispondere alla richiesta della forza dell'ordine ma renderebbe troppo facile la vita di un criminale essendo una complicazione messa a posta




     
  2. Bell'idea, sarebbe bello da implementare.
    +1
     

Condividi questa Pagina