1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

IN VALUTAZIONE Proposta criminalità

Discussione in 'Proposte RolePlay' iniziata da Lynzx200, 2 Maggio 2022.

  1. Inserisci il tuo nick in gioco: zOffWhite98_
    Inserisci il tuo username telegram: @banevading
    Descrivi brevemente cosa vorresti proporre per la modalità: varie modifiche al regolamento

    Partendo dal più semplice, penso che bisognerebbe reinserire all'interno del regolamento il fatto della vendita dei motivi rp, in quanto è irrealistico vendere le motivazioni per uccidere qualcuno, nella vita reale si comprano i servizi sicari, non le motivazioni per uccidere le persone.

    Un'altra regola è quella di dover accettare o rifiutare il controllo, non mi ricordo perchè ci sia questa regola ma penso debba essere rimossa poichè non cambia nulla se dicessi si o no durante un controllo, è solo una perdita di tempo per il criminale che si deve ricordare questa regola inutile e fastidiosa rischiandone l'annullamento

    Andando avanti con una propostà più complicata, volevo chiedere se fosse possibile implementare la difesa nei blitz da parte delle fdo, in quanto attualmente i blitz sono molto noiosi e ripetitivi, si fanno le 3 deposizioni, si va al chunk ed iniziano a scavare. Ovviamente il tutto ha delle limitazioni, io stavo pensando alle seguenti:

    1. Alla difesa del chunk / region / bunker possono intervenire solamente coloro che hanno gli access e devono sapere in rp la posizione esatta dove sono detenuti gli oggetti illegali.

    2. All'interno del chunk / region / bunker deve essere presente un tot di oggetti illegali e specifici al loro interno

    3. Per il chunk e la region numero massimo di forze dell'ordine killabili

    4. Sui bunker nessuna limitazione per quanto riguarda il numero massimo di fdo che possono essere uccise

    5. Collegato alla 1 tanto per specificare, se le forze dell'ordine sparano ai criminali addati durante la difesa blitz non possono intervenire altri di loro dall'esterno, questo al massimo solo nel caso intervengano forze dell'ordine esterne

    6. Non è una limitazione, dare la possibilità alle forze dell'ordine (Oltre a tutte le FS) magari alla guardia di finanza di poter piazzare i cobblestone wall che hanno la texture dei paletti per poter fare i cinturamenti.

    7. Rendere possibili i blitz solo in determinati orari
     
    A NoFantasyy, Raffaele_086, Big_Paul05 e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  2. Salve, le modifiche al regolamento da lei proposte sono davvero ottime, riguarderei un attimo la parte dei blitz ai chunk, però per il resto sono d'accordo con lei.
    +1
     
  3. Salve anche secondo me le modifiche al regolamento porterebbero buoni risultati, in particolare quella della rimozione dell'accettazione del controllo, per quanto riguarda la difesa dai blitz potrebbe essere rivista sotto certi aspetti, comunque sia ottima proposta.
    +1
     
  4. 1) Ciao! solitamente chi viene blitzato si ritrova molto spesso in stato di fermo o attesa processo o altri tipo di arresti quindi sarebbe inutile una delle prime regole, poi per killare varie fdo numerate sarebbe inutile perché per sbaglio "Abbiamo ucciso una fdo in più" e parte un pianto intenso su ts, per le altre regole come per esempio la 5 e la 7, non hanno senso come già detto prima solitamente le persone sono in arresto nelle varie celle di sicurezza al riguardo, per la 7 non ha senso perché è probabile che una fdo ci sia l'altra no, oppure lo staff per dare access a volte ce altre no ecc. stesso per i magistrati, per la regola 6 è sensata ma ce già l'item per bloccare l'entrata delle persone bisognerebbe solo permettere di farlo.

    2) Per la cosa del controllo è giusta dare la risposta al riguardo perché cosi la dinamica del controllo è regolata con il tempo , perché se no una qualsiasi fdo arriva sul posto e dice "Alt, Controllo accetti?" nemmeno mezzo secondo dopo la domanda sarebbe già taserato quindi la dinamica sarebbe troppo veloce


    -1
     
    #5 Tristezzahh, 2 Maggio 2022
    Last edited by a moderator: 2 Maggio 2022
  5. -1
     
    A rickycraftitaly piace questo elemento.
  6. +1 Bella Proposta
     
  7. Essere in stato di fermo non significa che non è possibile scoprire in rp quando si viene blitzati, inoltre penso sia meglio mettere un numero tot di fdo che tutte quelle che partecipano, se capita ciò che dici tu viene annullata la kill e basta non si creano nemmeno ulteriori discussioni. Per quanto riguarda la 7, parlo di regolamentarli come gli eventi ovvero dalle 15 fino alle 20 oppure dalle 14 fino alle 21, non mi sembra che nessuno in questa fascia di orario non possa loggare, è semplicemente per evitare i blitz di prima mattina mentre ancora dormo oppure di notte tipo alle 2 mentre magari non sono nemmeno a casa, con la 6 si intende fare un cinturamento non solo interno alla casa ma anche per strada, si delimita un perimetro
     
  8. Ah e per il controllo accetti se dico di si o no non hai comunque tempo per far qualcosa
     
  9. In Valutazione
     
  10. Bella idea lynzx.
    +1
     
  11. +1 tranne per il controllo accetti
     
  12. Bella proposta.

    +1
     

Condividi questa Pagina