1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

RIFIUTATO Proposta Azienda

Discussione in 'Proposte Nuove Aziende' iniziata da Arkeon144, 9 Febbraio 2024.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Inserisci il tuo nick in gioco : Arkeon14
    Inserisci il tuo username Telegram : @sofficepandoro
    Da quanto tempo giochi a metropolis? : circa 2 anni
    Quante ore sei mediamente disponibile al giorno? : 6h
    Hai svolgo lavori in precedenza? Se si, quali? : supplente e attuale dir Catasto
    Descrivere le mansioni, il piano organizzativo, economico e ruoli presenti nell'azienda
    Telegra.ph per ulteriori spiegazioni :
    clicca qui !
    Saresti in grado di creare la struttura? : si sarei in grado di crearla senza alcun problema



    » Dir. Catasto
    Arkeon14
     
    A RyZeeTheBest piace questo elemento.
  2. +1 Bellissima azienda! Potrebbe dare una svolta all'rp, e anche dal punto di vista sanitario, anche se in questo caso parliamo di animali
     
  3. +1 bellissima idea
     
  4. già costano l ira di dio, ci manca solo che devo pagare il cibo e si ammalano pure..
     
  5. ciao proprio per non avere spese eccessive abbiamo proposto l'assicurazione che permetterà di ricevere cure gratis per i propri animali pagando una piccola somma mensilmente



    » Dir. Catasto
    Arkeon14
     
  6. mi riferisco ai costi degli animali in fattoria, non ai costi della proposta vostra
     
  7. -1 penso che se questa proposta venga implementata non penso che nessuno comprerà degli animali che solo loro in fattoria costano tantissimo in più devo mettergli anche assicurazione e cose varie anche no
     
  8. +1 ma bisogna parlare anche con la direzione fattoria per abbassare i prezzi degli animali visto che costano l'ira di dio poi con le cure praticamente spendi metà dei soldi che hai se non di più
     
  9. +1
    (anche se potrebbe essere implementata come parte dell’Ospedale)



    ★⸻⸻⸻⸻★
    » Aiutante - 15/02/2024
    » Vice Dir. Discoteca - 03/03/2023
    » Dir. StudiTecnici - 28/11/2023
    » Vice Premier - 26/01/2024
    ➥ Nick: ILoveEnid
    ➥ Telegram: @dajetom
    ★⸻⸻⸻⸻★
     
  10. Proposta in valutazione...
     
  11. -1 Non penso sia una cosa realmente utile per il roleplay
     
  12. +1 però la parte economica dovrebbe essere strutturata meglio
     
  13. +1 sarebbe una bell’aggiunta, un po’ da sistemare per non rendere il mantenimento degli animali troppo difficili
     
  14. Ciao, a seguito di un sondaggio interno alla gestione aziendale, la proposta da te effettuata è stata rifiutata.
    Ti ringrazio per aver stilato la proposta e ti auguro una buona permanenza nel nostro network.
    Chiudo!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina