1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Nuovo sistema per i scambi del vanilla

Discussione in 'Vanilla' iniziata da mi13, 13 Gennaio 2022.

?

saresti interessato all'implementazione di un plugin simile nella modalità?

  1. 100,0%
  2. No

    0 voti
    0,0%
  1. Salve a tutti sono mi13, gioco in questo server e soprattutto in questo vanilla ormai da un paio d'anni, e credo che i giocatori regolari più o meno mi conoscano, vedendo la situazione un po' complicata degli scambi tra i player (attualmente sembra essere al mercato ortofrutticolo) stavo pensando ad un plugin che andasse oltre al solito e conosciuto /trade in modo da semplificare ed aiutare i player con la propria economia, ravvivando gli scambi non solo tra i player e i loro conoscenti ma a tutto il server incentivando gli scambi e far rivivere questo aspetto ormai stagnante.

    Partendo proprio dalle fazioni dove questo aspetto è molto più vivo si potrebbe riprendere una versione del comando /auc si potrebbe usare proprio il plugin come tramite tra i player in modo da poter scambiare anche quando uno dei 2 giocatori sia offline.
    Il primo player ovvero il venditore farà un'annuncio con una scadenza prefissata (per esempio una settimana) in quale pubblicherà l'item che richiede e nello stesso momento dovrà dare al plugin il pagamento che gli verrà restituito in caso di scadenza.
    Il secondo player potrà vedere gli annunci su un "albo" e accettare una richiesta, il primo player potrebbe avere la possibilità di poter modificare l'offerta aggiungendo un pagamento in un vault del plugin o di cancellare la richiesta prima della scadenza.
     
    A jhonnish05 e zKeGod_ piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina