1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
zKeGod_
Ultima Attività:
12 Marzo 2022 alle 23:23
Registrato:
26 Aprile 2021
Messaggi:
74
"Mi Piace" ricevuti:
0
Punteggio:
5

Seguito da 1

Sesso:
Maschio
Compleanno:
21 Febbraio 2002 (Età: 22)

Condividi questa Pagina

zKeGod_

Utente, Maschio, 22

zKeGod_ è stato visto:
12 Marzo 2022
    1. Maxymus096
      Maxymus096
      Ciao zkegod_ oggi mentre ero con dei miei amici abbiamo tipapto uno di bciooo_ lui ci ammazzo a tutti utilizzando hack come volarmi addosso ed aveva una spada in diamante in cui mi toglieva 3 cuori a botta anche se ero full netherite vorrei chiederti se potresti bannarlo e se puoi di ridarmi le cose grazie
      1. A Maxymus piace questo elemento.
    2. Raffo
      Raffo
      Ciao scusa il disturbo vorrei parlare o con te o con staffer per parlare di un account bannato se per piacere puoi farmi sapere ciao
    3. ItZ_Guaddu
      ItZ_Guaddu
      sono stato jeilato per nulla + prova screen
    4. GreatBest221
      GreatBest221
      salve vorrei richiedere l'unban del giocatore GreatBest221 bannato per infrazione delle regole io però non avendo fatto nulla vorrei spiegazioni
    5. Andr3a88
      Andr3a88
      Salve, io ho dei problemi con la ricezione del pin della carta di credito per pagare su metropolis e mi hanno detto di contattare lo staff per chiedere aiuto, mi potete aiutare, grazie?
    6. Angeloxe
      Angeloxe
      zkegod posso parlare con una staffer che mi ha bannato mentre stavo fightando con un amico senza dirmi l'hack che stava usando? lo reputo un ban
      ingiusto. Stavo fightando nella combo e mi ha bannato su tutte le parti dico io se avevo hack mi bannasse solamente sulla combo, ha bannato parecchie persone. Questo staffer si chiama FamoFiftyFifty aspetto una sua risposta. Grazie
    7. ImLegiteey
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio
    Compleanno:
    21 Febbraio 2002 (Età: 22)