1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Non mi fa salire di rank! Aiuto

Discussione in 'SkyBlock' iniziata da nickini, 25 Aprile 2018.

  1. Sono nickini e stavo giocando normalmente sulla luckySkyblock, e avevo appena finito l'ultima challenge per salire di grado ( sono esperto e stavo salendo a elite ) ma appena cliccato sulla challenge, me l'ha segnata come fatta e non mi ha fatto salire di rank, ho anche ricontrollato su tutte le challenge che siano completate, ed era così, ma l'unica cosa strana era che nel secondo spazio dove ci sarebbe dovuta essere una challenge, c'era uno spazio vuoto.
    Ho chiesto a persone che sono stati esperti e mi hanno detto che anche a loro non c'era niente in quel punto, ma che sono rankati lo stesso, quindi chiedo spiegazioni o aiuti da parte vostra, grazie per il tempo che mi avete concesso e spero che qualcuno mi risponda!
     
    #1 nickini, 25 Aprile 2018
    Last edited: 25 Aprile 2018
  2. Semmai mc.waraccademy.com, hypixel non centra niente
     
  3. Sezione errata, riscrivilo qui e segui il modulo.
    Evita.
     
  4. È la stessa roba intelligentone
     
  5. Fallo se vuoi che te l'accettino, altrimenti che ce le mettono a fare le sezioni se gente come te scrive dove vuole?
     
  6. Wow uno dei soliti che si credono importanti e credono di aver ragione, ma niente da fare...
     

Condividi questa Pagina