1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

CHIUSO Modifica Numero di FdO per Iniziare Azione

Discussione in 'Proposte RolePlay' iniziata da 0hSex_, 23 Settembre 2022.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve, oggi volevo proporre la diminuzione del minimo di fdo che devono essere on per poter fare azioni da 5 a 3 come tempo fa. Propongo ciò per la routine di ogni criminale che è ormai diventata: loggare, fare tab, trovarsi meno di 5 fdo, aspettare quarti d’ora senza poter fare qualcosa e sloggare. Infine ritengo che con le attuali regole, le forze dell’ordine riescano a fare azioni senza morire o altro anche in poche, dunque non penso che ci sarebbero problemi per loro
     
    #1 0hSex_, 23 Settembre 2022
    Last edited: 23 Settembre 2022
    A TNT_samu piace questo elemento.
  2. -1

    mi ha reportato
     
  3. Purtroppo devo dire +1
    Questo fa capire come la modalità sia morente in questo periodo.
     
  4. In valutazione
     
  5. -1, da FdO ti dico che, anche creando 3 pattuglie, che è la combinazione con cui si può creare il maggior numero di pattuglie con 5 FdO, è difficile da coprire la mappa in tutta la sua totalità, visto che è troppo grande.
    Sarebbe invece utile modificare i criteri per cui una forza dell'ordine conti o meno nel conteggio che serve per iniziare azioni criminose.
    Per esempio io, da poliziotto della Penitenziaria, posso pattugliare ed essere utile in città tanto quanto (se non più) di un poliziotto della Locale o della Scientifica. Quindi proporrei che cambiassero ciò sopraelencato, e aggiungessero magari un metodo per rendere noto a tutti gli utenti chi conta e chi non, e se in quel determinato momento ci siano o meno abbastanza FdO.
     
  6. La regola non serve per dare modo alle fdo di espandersi in tutta l
    L’attuale regola non serve per dare modo alle fdo di rendere infattibili le azioni, ma per dare modo ai civili di chiamare almeno un minimo di forze dell’ordine per intervenire durante le azioni. Inoltre il tuo ragionamento non cambia il fatto che a volte non ci sono fdo e i criminali sono costretti a sloggaee
     
  7. Capisci che con 3 sole FdO, che potrebbero essere addirittura di 3 corpi diversi, non si può intervenire in una rapina? Se i criminali vanno a rapinare in 5, che è la capienza dell'elicottero, le 3 FdO, sono letteralmente impossibilitate da vari fattori di intervenire nella rapina.
    Quali sono tali fattori? La posizione degli Agenti, magari uno è uno della locale che sta in questura, uno è un carabiniere che sta in caserma CC ed uno è un militare che sta in ZM. In primis c'è lo svantaggio numerico, in secondo luogo come prima elencato è probabile che non si faccia fisicamente in tempo ad arrivare al luogo della chiamata.
     
  8. Ti do ragione visto le pattuglie da 2 che fanno. +1
     
  9. Non per forza i criminali rapinano in più di 4/5, ad esempio io che faccio azioni da solo, a volte non posso farle perchè non ci sono FdO on
     
  10. Sei un caso su quanti di persone che rapinano da sole? Risponditi da solo e dimmi perché non è valida la mia antitesi
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina