1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

ACCETTATO Mi hanno griffato

Discussione in 'Segnala Giocatore' iniziata da GhostPlayerITA, 7 Maggio 2018.

  1. Rifaccio questa richiesta per la 2° volta, spero che stavolta vada bene, ho seguito il modulo come posso.
    Giocatore: FuriusDemon - Neymar910 - CICCIOILMITICO
    Modalità: SkyBlock
    Infrazione: Grif e probabile utilizzo di hack
    Data & Ora: 6/5/2018 10:55
    Descrizione: FuriusDemon mi ha derubato di spawner, blocchi di smeraldo, beacon e tutto altra roba nelle chest per portare tutto su un isola con i propri amici, dove da li, insieme a Neymar910 e CICCIOILMITICO hanno cominciato a sfotterci e prenderci per il culo, ammettendo il reato eh, inoltre come suggerito da alcune persone nel server, per fare un danno del genere con l'acqua bisogna usare, le hack, perciò un controllo hack glielo farei. Chiedo il ban permanente del griffer e almeno temporaneo dei suoi amici, se non volete dei suoi amici vabbe, ma del griffer si, seno è una presa per il culo a me oltre che ammettere chiaramente che chi griffa non subisce penitenze come dice Furius in uno degli screenshot.
    Prove A Sostegno Della Tua Segnalazione: https://imgur.com/a/tVpGMyU
     
  2. Griffare è un reato?
     
  3. Mi pare che in chat a volte viene scritto che grieffare è punibilie con un permaban.
     
  4. si, non ci ho fatto caso se c'è ancora scritto, ma anche se non ci fosse scritto a logica... dire che è bannabile siccome non mi pare una cosa bella da fare. Seno qua tutti si mettono a fare "gli stronzi" senza offesa, tutti griffano tutti, e poi non gioca più nessuno a parer mio, ripeto, a parer mio.
     
  5. E' bannabile e basta, se non lo fosse basta farsi un'isola per contro proprio.
     
  6. Se per regolamento è bannabile, allora hai ragione. +1
     
    A GhostPlayerITA piace questo elemento.
  7. sai ghost il problema. ho parlato con gli helper e più di uno mi ha detto che visto che tu mi hai invitato nell'isola io potevo tranquillamente rubarti tutto. e poi caro mio per le hack mi hai fatto molto ridere: se fai una fonte infinita e la dirami crei il mare. quindi impara a giocare a minecraft e a sapere le basi. buona serata
     
    A Neymar910 piace questo elemento.
  8. Premessa:
    1.Io e Neymar910 non siamo mai entrati a far parte della tua isola quindi il reato di "griefing" per noi non sussiste
    2.Hai invitato tu FuriusDemon nella tua isola quindi è stata una tua volontà
    3.Non vedo scritto in nessun posto che è bannabile il "griefing" nella LuckySkyBlock
    Siete d'accordo con il mio ragionamento?
    Invito gli stessi Staffer a dirmi che tutto ciò scritto sopra non ha un nesso logico
     
    A Neymar910 e FuriusDemon piace questo messaggio.
  9. Mi pare ovvio contraccambiare e rispondere a codesto ragazzino che cerca conforto negli admin di un server dove esso ha speso 100 euro per avere robe POWA UAAAAA, allora caro ghostplayerita non che ragazzino, prima di poterci muovere, abbiamo chiesto differenti pareri a differenti Helpers sul ts.waraccademy.com se è punibile il grief, se è bannabile ecc, e tutti, tutti gli helpers alla quale abbiamo posto codesta domanda hanno risposto " assolutamente no, non è bannabile, detto ciò ti auguro una buona permanenza, un buon divertimento eh non ti fidare troppo delle persone ;)

    poi se mi permetti ti vorrei rimandare nel regolamento che ci sta sul forum
    https://www.waraccademy.com/forum/index.php?threads/regolamento-ban-e-mute.2031/
     
    #9 Neymar910, 7 Maggio 2018
    Last edited: 7 Maggio 2018
    A FuriusDemon piace questo elemento.
  10. Segnalazione accolta, provvedo al ban .
     

Condividi questa Pagina