1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

SEZIONE ERRATA mi avete bannato ingiustamente

Discussione in 'Supporto Forum' iniziata da xSuda, 22 Agosto 2018.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sono xSuda e mi avete bannato per rifiuto controllo hack, io ero disposto a farmi controllare ma essendo frizzato non riuscivo a parlare in chat con gli helper e loro continuavano a spammare dicendo che avevo 30 sec. ecc. vi chiedo di sbannarmi facendomi un controllo attendo risposte.

    ah e comunque non ho ts
     
  2. Scaricavi ts e andavi dai helper che ti avevano avvertito
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    vuoi farti fare un controllo? per contattarmi scrivimi su telegram @DarkGamer02 oppure scrivimi in privato.
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
     
  3. ah, mi sono scordato una cosa.... Sezione Sbagliata...
    Chiudete pure
     
  4. 1. non hai rispettato il modulo.
    2. ts lo potevi scaricare (se eri da hotspot del telefono poteva starci un impossibilità accertata)
    3. effettivamente il fatto che non puoi scrivere da fastidio.
    4. non hai prove, non ti sbanneranno mai
     
  5. Ciao i sono bsdaard e sono stato bannato (da console)per slog durante controllo hack ma mentre ero frizzato (mentre facevo un fight con un mio amico) mi e crashato mimecraft quindi vi chiedo se gentilmente se mi potete sbannare per poi fare nuovamentnte il controllo...ultima domanda:"ma il controllo si puo fare su telegram? Per favore -grazie bsdaaard
     
  6. Ma....
     
  7. I controlli si possono fare pure da telegram?
     
  8. Sezione sbagliata, recati nella sezione "Richieste di sban", segui il modulo e posta una discussione lì. Chiudo.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina