1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Ingiustizia!!!

Discussione in 'SkyBlock' iniziata da mattia11111, 1 Marzo 2018.

  1. Salve, scrivo perchè sulle Luckyskyblock non è possibile che sei in team con un altro e questo, kikkandoti, ti fa perdere tutto quel che hai farmato o conquistato con sudore. Vorrei che faceste il rollback dell Luckyskyblock alle 11:00 del 1/03/2018 così non solo io riprendo quello che avevo, ma anche altra gente riprende le cose che gli sono state rubate oppure non gli viene griffata l'isola. Spero che facciate perchè alcuna gente è daccordo su questa cosa. Grazie per aver letto.
     
  2. Beh fatti un isola per conto tuo no? Comunque cerca di scrivere in un italiano corretto.
     
  3. A parte gli errori grammaticali do ragione a zDarkFede.
     
  4. infatti me la sono fatta ora da solo, solo intendevo che tutti gli oggetti che avevo nell'inventario e che ho faticato per averli sono spariti e non lo trovo giusto e non vorrei riaverli tutti indietro, ma almeno la le cose divine si perchè le ho faticate molto ad averle.
     
  5. Non so che dirti... carica le prove di quando avevi quegli item se li rivuoi
     
  6. ho delle foto dove ho gli item, però non si vede che sono le divine e quindi non sono proprio prove, ho un testimone che sa che avevo la divina (scusate questo rompicapo xD ) che sarebbe quello che me la ha venduta
     
  7. Allora niente.
     

Condividi questa Pagina