1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

ACCETTATO Helper contro il regolamento.

Discussione in 'Segnala Giocatore' iniziata da _LucaTheHacker, 6 Settembre 2018.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Giocatore: Riplayer_HD
    Modalità: Forum
    Infrazione: Violazione del regolamento per bannare un utente.
    Data & Ora: ND
    Descrizione: In un mio report riplayer ha risposto con un: non lo ho bannato perchè stava scherzando.
    Viene riportato di seguito l'intero regolamento applicabile al server Minecraft.
    Non vengono fatte eccezioni né a VIP (come dai termini di servizio del nostro store) né a staffer.

    Situazioni punibili con un ban:
    • Cheating — in questa situazione rientrano sia i cheat trovati durante un controllo sia i cheat evidenti. Come cheat evidenti vengono intesi solamente hack di movimento e di attacco, come Fly, Bhop, Antiknockback, Aimbot, FastBow, etc. — 30 giorni.
    • Rifiuto controllo hack o slog durante richiesta/controllo — 30 giorni.
    • Ammissione di hack — 21 giorni. (Qualunque ammissione, ironica o meno che sia, viene presa come tale, quindi comporta il ban.)
    • Utilizzo di ogni forma di mouseabusing — 30 giorni.
    • Possesso di ogni tipo di autoclicker nel pc, in uso e non -- 30 giorni
    • Cross teaming (Bedwars - SkyWars) — 3 giorni.
    • Vendita di oggetti / account con valuta reale (EUR, USD, etc.) — ban permanente.
    • Spam IP (server Minecraft o TeamSpeak) — ban permanente.
    • Bug / glitch abusing — in questa situazione rientrano anche l'abuso di comandi o funzionalità non impostate correttamente — ban permanente.
    • Sistemi anti-AFK — modalità Fazioni, Prison (tutti e 3), Vanilla — utenti VIP esclusi — 1 giorno.
    • Griefing in god — solo utenti VIP — modalità Fazioni — 1 giorno.
    • Spawn kill — 1 giorno.
    • Hit / kill da Safezone — Vanilla, Fazioni, Prison (tutti e 3) — 2 giorni.
    • Truffa (che comprende soldi in gioco) — 30 giorni.
    • Impersonificazione staff — valido anche su TeamSpeak 3 — 3 giorni.
    • Minacce di ddos a player — valido anche su TeamSpeak 3 — 3 giorni.
    • Minacce di ddos a staff o server — valido anche su TeamSpeak 3 — ban permanente.
    • Utilizzo di client quali LabyMod o CheatBreaker — 30 giorni.
    • Qualunque utilizzo di Soundboard/Clownfish sul server Teamspeak 3 — 7 giorni.
    • Abuso del comando /Report — 1 giorno.
    Situazioni punibili con un mute:
    • Insulti al server — 1 giorno.
    • Insulti a staffer — da 1 ora a 1 giorno.
    • Insulti a player — da 20 minuti a 2 ore.
    • Linguaggio scurrile — 10 minuti.
    • Bestemmie — 3 ore.
    • Spam canale YouTube/Twitch o qualsiasi altra piattaforma — YouTuber pexati eclusi — 1 giorno.
    • Spam link video/live — YouTuber pexati eclusi — 1 giorno.

    • Ripetere più volte lo stesso messaggio (Flood) — da 10 a 20 minuti.
    Qualsiasi eccezione riguardo i mute può essere decisa da qualsiasi membro dello staff.
    Qualsiasi eccezione riguardo i ban può essere decisa da un membro dello staff di rank pari o superiore al grado di mod.
    Riplayer non è mod, quindi non può prendere questo tipo di decisioni (almeno da regolamento).
    Prove A Sostegno Della Tua Segnalazione:
    https://www.waraccademy.com/forum/index.php?threads/vari-report.3889/ [Cercate il post di riplayer]



    --------------
    Extra: aggiungo un altra opzione, penso che riplayer non abbia letto attentamente la chat leggendo "io cheatto", ma comunque ho la vape v12321312 è comunque ammissione
     
  2. Non sto con nessuno, attento, potresti avere una cattiva reputazione
     
  3. Forse la dovresti smettere di reportare ogni singola persona sul server, potresti ricevere una brutta reputazione ^
     
  4. Troppo tardi
     
  5. Io penso che l'ammissione sia da ritenere tale solo quando il soggetto è sottoposto a un controllo.
    Io stesso come penso un pò tutti ogni tanto abbiamo scritto in chat "Cheatto" "Ho la vape" giusto per cazzeggiare.
    è purissima IRONIA
     
  6. Si viene bannati anche per un ammissione scherzosa
     
  7. E menomale che sei staff. Impara il regolamento prima di venirmi a dire che sbaglio.
     
    A zDarkFede piace questo elemento.
  8. Io reporto senza problemi chi penso che vado reportato. Cattiva reputazione o no. l'unico problema è che lo staff in particolare se si sente minacciato in qualsiasi modo da una discussione chiude e ti mette offtopic/rifiutato
     
  9. Metto le mani avanti stavolta, parlerò con gli staffer in questione e se necessario prenderò i dovuti provvedimenti.
    Grazie per la segnalazione
     
    A Mattyz, _Zedons e _LucaTheHacker piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina