1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

RISOLTO furto account

Discussione in 'Richiesta di Aiuto' iniziata da tonno7103, 10 Ottobre 2018.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tra il giorno 9/10/2018 e il giorno 10/10/2018 è stato rubato l'account a Xx_fra_xX l'isola è stata griffata, derubata degli spawner e messa su un canale tg, l'isola non è stata derubata di nulla oltre agli spawner
    e sono state messe un po di colate di lava, "l'hacker" ha usato anche la fly (probabilemte cheattata) purtroppo non so chi sia stato a rubare l'account di Xx_fra_xX se potete guardare/ capire chi sia stato in qualsiasi modo sarebbe bello! :D
    in allegato vi lascio uno screen della isola griffata
     

    Files Allegati:

  2. Ti conviene andare sul ts di Waraccademy e parlarne con uno Staffer.
     
  3. mi hanno detto di fare appello al forum
     
  4. è SP o Premium?
     
  5. premium
     

  6. Eventualmente avvisa uno staffer sul ts di leggere questo appello, così il processo viene accelerato (è a tuo vantaggio..)
     
  7. Se non li ha rubato la password dell'account (account, no War), allora deve accedere con l'ip premium di War e cambiare pass, se invece gli hanno rubato l'account, per prima cosa deve essere bannato (precauzione) e cercare di recuperarlo
     
  8. Applausi a te
     
    A XFuryus piace questo elemento.
  9. Grazie Grazie, lo so che il dentifricio con il toast è buono
     
  10. ****TRIGGERED****
     
  11. Se il player di cui parli è premium allora può entrare dall' ip premium di waraccademy (premium.waraccademy.com) e resettare la password.
     
  12. Da come ho letto l'account rubato è Premium, deve entrare su premium.waraccademy.com e cambiare password.
     
  13. il problema resta che hanno griffato l'isola
     
  14. il problema è che hanno griffato l'isola che era in top 4
     
  15. tu hai prove che lui sia entrato nel tuo account?
     
  16. È stata data risposta di entrare dall’ip premium penso che la discussione possa essere definita come risolta
    @OnlyTheBest Chiudi.

     
  17. Yes
     
  18. ha griffato l'isola ed ha lasciato dei cartelli
    direi che auto-griffarmi non penso sia intelligente
     
  19. Se hai delle prove devi allegarle.
    Inoltre segui questo modulo se vuoi che la richiesta sia accettata.
     
  20. Come già detto da svariate persone prima di me, l'account è recuperabile, non possiamo sapere se veramente la storia è andata come hai detto tu perciò non ti verrà restituito niente di quello che c'era sull'isola.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina