1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Duelli (Classic e The Bridge soprattutto)

Discussione in 'Proposte per nuove Modalità' iniziata da EskerePoke, 6 Gennaio 2021.

  1. Sarebbe bello implementare questo nuovo gioco, perché anche per i nuovi utenti ci sarebbe la possibilità di allenarsi (e magari comparire nelle classifiche!).

    Il duello classico è un 1v1 con una spada in ferro, una canna da pesca, della crane cotta (steak), am sarebbe possibile modificarlo un po'.

    IlThe Bridge è più complesso, quindi si può copiare da Hypixel.

    Ho già visto che è abbastanza richiesto da alcuni dei miei amici qui.
     
  2. -1
    Solo per i duel perché stanno già su practice
    E il TheBridge c'era già ma l'hanno tolto
     
  3. .
     
  4. -1 (1v1)

    Gli 1v1 possono essere svolti all'interno della modalità "Practice"

    -1 (the bridge)

    La modalità non riscontrerebbe lo stesso successo (seppur sia infimo anche su hypixel) poiché penso che la community pensi più a modalità tendenti ai survival (Vanilla, bw, rp) perciò non converrebbe tenerla aperta per poi penalizzarne altre.

    Grazie per i consigli e Buona Giornata!
     
  5. Sono nuovo qui, non capisco se stai citando un mio messaggio, e nel caso non l'ho scritto. Brutamente poi neanche è una parola.
     
  6. Il successo su Hypixel non è "infimo", sicuramente non a livello di quello come le BW o le SW, ma per essere un duello 1v1 di tipo Void Fight per allnamento, è un successone. Esistono canali YT con più di 100k iscritti fondati sul The Bridge.

    E le BedWars non sono survival. Sono dei minigame multyplayer di PvP e VoidPvp, collezione risorse, etc.

    Cheetah, canale con 100k+ iscritti: https://www.youtube.com/channel/UCiaKcUhbLcK3Y4pxljuyuEg/videos?view=0&sort=p&shelf_id=3
     
  7. Sono ironico
     

Condividi questa Pagina