1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
zAstaroth_
Ultima Attività:
25 Gennaio 2022 alle 14:21
Registrato:
16 Dicembre 2020
Messaggi:
47
"Mi Piace" ricevuti:
3
Punteggio:
7

Seguito da 2

Sesso:
Maschio
Compleanno:
21 Aprile 2004 (Età: 20)

Condividi questa Pagina

zAstaroth_

Utente, Maschio, 20

il ban è giusto data l'infrazione del regolamento . Ignoranza non è una scusa mi spiace 12 Gennaio 2021

zAstaroth_ è stato visto:
25 Gennaio 2022
    1. XxDarkWolfyxX9
      XxDarkWolfyxX9
      Volevo chiedere anche se potete dare una possibilità a mio fratello anche se non ha fatto niente di male), si chiama KIllerWolf.
      Grazie
    2. XxDarkWolfyxX9
      XxDarkWolfyxX9
      :buon pomeriggio vorrei chiedere pk sono stata bannata ingiustamente, non ho fatto niente di male volevo aiutare solo mio fratello che era stato bannato è una cosa sbagliata ad aiutare un tuo parente che è in difficoltà?
    3. zAstaroth_
      zAstaroth_
      il ban è giusto data l'infrazione del regolamento . Ignoranza non è una scusa mi spiace
    4. VestitiGucci
      VestitiGucci
      Se vuole le do anche la spiegazione:mentre stava mia sorella giocando viene bannata giustamente per cheat ed e stata bannata per 30 giorni poi vengo io con il mio accaunt e senza nessuna spiegazione vengo bannato pure io e quindi ho provato a cambiare nome per questo ho tipo 5 accaunt la prego non so stare senza waraccademy
    5. VestitiGucci
      VestitiGucci
      Aspetta però lei non ha capito che per colpa di mia sorella io sto in questa situazione di cambiare nome di Minecraft premium o ecc perché in quel server c'ho di tutto e sinceramente non voglio rimanere bannato la prego di bannare il mio accaunt VestitiGucci almento per 30 giorni e lasciare gli altri permanenti per favore la prego, grazie
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio
    Compleanno:
    21 Aprile 2004 (Età: 20)