1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

RISOLTO Crash appena entro sul metropolis

Discussione in 'Richiesta di Aiuto' iniziata da xXTheNightFuryXx, 13 Novembre 2018.

Tags:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Qualche giorno fa ho iniziato a giocare al metropolis ma, dopo essere uscito un giorno rientrando sul server appena schiacciavo metropolis dopo qualche secondo crashavo, e il problema tutt'ora insiste.
    Il server mi piace un sacco e mi provoca tristezza sapere di non poter entrare a giocare alla mia modalità preferita.
    Prego lo staff di risolvere grazie.

    Ps: non so se centri ma prima che non mi andasse più ho comprato una moto, forse ho avuto dei problemi a causa di essa?
     
  2. Probabilmente devi solamente aspettare che carichi ma il tuo pc non è molto performante.
    Disattiva il download automatico della texture e scaricala direttamente facendo /texture.
     
  3. Dome faccio a disattivare la exture automatica? e cmq mi sembra strano che non si carichi visto che lo ha sempre fatto
     
  4. ho risolto, grazie
     
  5. Ok, qualcuno chiuda.
     
  6. Risolto. Chiudo.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina