1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

ACCETTATO Cerco di contattare @geo3333rge

Discussione in 'Richiesta di Aiuto' iniziata da IlCatty, 26 Febbraio 2022.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve, sto cercando di contattare @Geo3333rge qui sul forum tramite discussione privata e @Geo333rge su Telegram, ma senza risposta.
    Nome in Game: IlCatty.
    Chiederei cortesemente se mi potete aiutare. Grazie mille.
     
  2. ciao, posso chiederti cosa gli devi chiedere?
     
  3. Penso ci sia stato un errore nel ban effettuato sabato scorso, perché da regolamento il periodo è diverso.
     
  4. Scusa,ma io dove posso trovare il regolamento?
     
  5. Potrei avere una risposta?
     
  6. per le richieste di sban devi andare nella sezione specifica del forum, li ti risponderà uno staffer
     
  7. Ho già chiesto ad uno staffer su Teamspeak cosa fare e mi ha detto di contattare Geo333rge dandomi il suo @ su Telegram.
     
  8. ok perfetto, quindi ha risolto?
     
  9. No, perché non riesco a contattare @Geo333rge. Visto che lei è parte dello staff, potrebbe aiutarmi a mettermi in comunicazione con lui (anche con Teamspeak). Grazie
     
  10. Per quanto sei stato bannato e per quale motivazione
     
  11. Ho un ban permanente per multiaccount, sia sull'account mio che di mio fratello. Da regolamento l'account principale deve ricevere solo 30 giorni di ban.
    Account principale: IlCatty
    Account di mio fratello: ilMogh

    (Non avevamo fatto il controllo fratellanza e ci hanno bannato)
     
  12. Il Ban è giusto in quanto non avevate fatto la fratellanza
     
  13. Si ma da regolamento l'account principale deve avere un ban di 30 giorni non permanentemente.
     
  14. Ho fatto anche lo screen del regolamento
     

    Files Allegati:

  15. Attendo risposta. Grazie
     
  16. Richiesta accettata, ti sono stati rimossi 10d di ban dai 30 per via dell'attesa.
     
    A IlCatty piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina