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CAMBIAMENTI!

Discussione in 'Proposte per nuove Modalità' iniziata da Luxiones, 24 Ottobre 2020.

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vorreste vedere tutti questi cambiamenti?

  1. si

    2 voti
    22,2%
  2. no

    0 voti
    0,0%
  3. si, con miglioramenti e modifiche

    7 voti
    77,8%
  1. Con questo testo voglio proporre un cambiamento radicale sul piano del CS di WarAccedemy!
    Giocando molto e ascoltando molti pareri di player sia novizi che veterani nella versione crackshot ho constatato che la modalità risulta molto ripetitiva e statica, sia dal punto di vista del Gameplay che dal punto di vista di novità e aggiornamenti nella stessa, portando al player un enorme noia superati i 5/10 minuti di gioco.
    I problemi sono molti, per esempio, uno tra i tanti è il sistema di ranking che può consistere nel mettersi afk fino ad 1 m. prima del ranking e mettersi a giocare solo negli ultimi minuti per poi rankare e arrivare fino all'ultimo risultando incontrastabile per molti.
    Pertanto vorrei concentrare questo cambiamento sopratutto su tutti i rank, armi e quant'altro e obbiettivi riguardanti anche il superamento del toprank e del toprank vip per rendere il tutto un pò più complesso e macchinoso e tenere sempre in attività i player mescolando in maniera armoniosa il mix tra grief, pvp e farming e non dare la piena opportunità di fare solo quel che si vuole, quando e come si vuole.
    - Riguardanti i rank voglio proporre delle fazioni e poi i suddetti rank veri e propri quindi dividere il crackshot in
    4 fazioni iniziali.
    (nomi usati come esempio)

    * Sparta
    Che prendendo spunto dalla storia è una civiltà tirannica e forte militarmente che segue regole rigide e precise sin dalla nascita quindi applicando questo concetto al gioco potrebbe tradursi nella maniera elencata sotto.
    _ Avere delle armi più forti dal punto di vista del danno per simulare la potenza militare spartana ma equilibrandole per esempio con dei colpi ridotti o altro...
    _ Avere 10 rank:
    -iloti
    -opliti
    -ufficiale
    -enomotarco
    -pentecontarco
    -iocago
    -polemarco
    -comandante
    -efori
    -re
    (rank "casuali")
    - Le armi possono dare fuoco simbolo dell'ardore spartano e possono dare effetti come whither ecc

    * Samurai
    anch'esso ha 10 rank
    - disguise e invisibility
    -armi che avvantaggiano la velocità e resistenza fisica ma equilibrandole diminuendo il danno
    -armi che aiutano la furtività e le tecniche "moderne" dell'impero feudale quindi che diano cecità e veleno
    -armi senza suoni e effetti, o se suoni necessari molto corti e bassi
    VOLENDO si possono aggiungere armi per puro senso di divertimento ma senza un utilizzo pratico si possono aggiungere armi tipo "seppuku" che nella storia dell'impero feudale era il rituale di suicidio quindi adattandoli al gioco un arma che ti auto-oneshotta che può essere usato per esempio come un disonore da parte di un capo fazione a patto che abbia il top rank della fazione samurai

    * Romani
    anch'esso ha 10 rank
    è il gruppo fazione più equilibrato con più armi di cura, danno e resistenza/scudi equilibrando il danno delle armi con velocità colpi, caticatori, tempo di ricarica ecc ecc NON devono eccellere in nulla MA non devono essere inferiori a nessun'altra fazione per creare UN EQUILIBRIO TRA TUTTI I GRUPPI e far si che ci sia una scelta delle fazioni di puro gusto senza avere nessun tipo di vantaggio o svantaggio

    * Egizi
    anch'esso ha 10 rank
    è una fazione con armi LETALI se usate SOLO in combo quindi se possibile creare delle armi che da sole sono incomplete ma che diventano complete solo se usate intelligentemente in combo

    OGNI RANK HA DEI PROPRI KIT e ogni rank ha diversi obbiettivi per poter accedere al rank successivo per esempio prendendo i gradi di "Sparta" da un "ioto" per aumentare di rank bisogna fare determinati obbiettivi come per esempio uccidere 25 000 maiali, 15 ore di gioco e tanti soldi si guadagnano con 25 000 mailai + 25k e per evitare che i player si concentrino solo sul farming ecc ed aumentare anche il pvp nelle arene o agevolare il griefing oltre alle opzioni citate prima bisogna uccidere anche un tot di player, questo sistema può invitare i player sia a costruire basi che a dover grieffare, comprare spawner e fare pvp rendendo il tutto un pò più macchinoso ma tenendo sempre il tutto più leggero possibile

    questa scelta può essere molto azzardata e complessa ma credo che se realizzata perfettamente e migliorata può dare risultati di gran lunga migliori alle disposizioni e numeri recentI

    E per aumentare il gaming anche oltre i rank quindi cercando di avere player sempre attivi aggiungere dei "kit da collezione" raggiungibile SOLO con il compiersi di determinati obbiettivi come per esempio...

    -kit collezione (armi): Arsenico, Cromo, Bario, Vanadio, Selenio "Kit Metalli Pesanti" che si può ottenere solo con 500 000 kills

    -kit collezione (armi grief): nome, nome, nome "Kit Definitivo" che si può ottenere solo con 650 grieff
    (esempi)

    tenendo sempre degli obbiettivi ben precisi e complessi per spingere i giocatori a stare sempre online giocando in vari modi sia nel farming che nel pvp e nel griefing e tenere tutti sempre attivi ANCHE oltre ai rank finali aggiungendo altri obbiettivi che "platinano" il rank stesso quindi se per esempio il rank finale (vip) sia "Caronte" il rank in se avrà già dei benefit del rank stesso ma avrà anche cose aggiuntive che si faranno solo con degli obbiettivi che necessitano quel rank come comandi extra o armi
    aggiungere obbiettivi secondari che non influenzano su rank ne altro
    e degli eventi fissi e variabili che aggiungono armi fini a se stesse come per esempio Seppuku che non influenza sul gioco in se, ma è un arma da "collezionare" che si può ottenere solo suicidandosi 999 volte nella zona dell'evento in un determinato modo se si è della fazione samurai (ogni fazione e rank avrà armi diverse e stravaganti diverse) per seguire un successo migliore e un po più realistico si può creare armi dei rank e delle armi di eccesso da uno studio delle civiltà elencate e RIPETO raggiungibili solo con determinati obbiettivi secondari per platinare la fazione, ma non obbligatorie per i player....

    c'è anche un continuo e molte altre idee, che in caso vi interessino potrete contattarmi in privato o con telegram

    E DI CONSEGUENZA DOVRANNO CAMBIARE ANCHE I VIP A PAGAMENTO
    p.s. i giochi di squilibri è necessario anche per avere una competitività sana tra i player e le fazioni

    SE POSSIBILE avvantagiare ogni fazione nel proprio territorio PER ESEMPIO gli egizi renderli più forti sulla sabbia, cosichè si ha anche delle determinate zone in cui cercare
     
    #1 Luxiones, 24 Ottobre 2020
    Last edited: 24 Ottobre 2020
    A BabyGosh, NickGold e enderdon44 piace questo messaggio.
  2. Niente male, sicuramente alcune idee sono valide per future modifiche. +1!
     
  3. OVVIAMENTE i LIEVISSIMI squilibri (che poi dovrà andare in mano ai founder e sono a disposizione xd) è necessario perchè cosi si ha anche un fattore sfida
     
  4. e per ogni cosa sono a disposizione
     
  5. +1
     
  6. Idea strutturata davvero bene, sarebbe un cambiamento radicale per la modalità che ultimamente ha subito un calo, idea molto coinvolgente e carina, approvo completamente +1
     

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