1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
Any
Ultima Attività:
18 Aprile 2021 alle 22:31
Registrato:
17 Agosto 2020
Messaggi:
37
"Mi Piace" ricevuti:
1
Punteggio:
7

Seguito da 1

Compleanno:
6 Settembre 2005 (Età: 18)

Condividi questa Pagina

Any

Youtuber, 18

Youtuber
Any è stato visto:
18 Aprile 2021
    1. Donsi2007
      Donsi2007
      Buongiorno, volevo chiedere se è stato lei a bannarmi oppure un suo collega, perché io non ho voluto condividere il mio anyDesk, ma adesso se volete e quando avete tempo se volete vi posso dare il mio anydesk e mi controllate i miei file per controllare che non ho i cheat. Grazie per l'attenzione e appena potete vi chiedo di scrivermi e facciamo la condivisione con anydesk, così che possa rigiocare nel server.
    2. Rahim01
      Rahim01
      Rahim01 salve volevo chiederle se fosse stato lei a bannarmi se si ha commesso un errore perchè io non avevo cheat e non li ho mai utilizzati in tutta la mia vita e mai li utilizzero se invece non è stato lei mi dispiace per la perdita di tempo una buona giornata
      il mio nick e Rahim01
    3. jilles126
      jilles126
      mi scusi vorrei sapere come posso diventare admin nel vostro server (su minecraft mi chiamo jilles126)
    4. darkghosty814
      darkghosty814
      Nome che avevi su TS nel momento del ban:darkghosty814
      Data & ora del ban:25/12/2020
      Autore del ban:cricri304
      Motivo del ban:ban evading
      Motivazione per la quale vuoi essere unbannato: ho fatto giocare a mia sorella e degli amici su ts gli hanno detto di fare alt f4,poi ho riaperto e ho trovato il ban
      Prove a sostegno della tua motivazione: fui proprio io a segnalare un giocatore che usava fly nelle skyblock
    5. darkghosty814
      darkghosty814
      ciao scusa potresti aiutarmi a capire cosa sia successo perché mi sono trovato bannato nelle skyblock per ban evadin, ma sinceramente non so cosa voglia dire, se mi potessi aiutare te ne sarei grato...
    6. Gaetano_12_
      Gaetano_12_
      Any ma ti ho spiegato che ho un pc che fa schifo se entri su anydesk lo vedi che ci mette anni ad aprire anche solo goggle
    7. heazy
      heazy
      ciao bro sei un admin? se si un mio amico ha un problema non gli fa joinare nel server gli dice che ha la conessessione sospetta mi puoi aiutare?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Compleanno:
    6 Settembre 2005 (Età: 18)