RIFIUTATO Azienda Privata

Discussione in 'Proposte Nuove Aziende' iniziata da Omega__YTT, 26 Marzo 2022.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Inserisci il tuo nick in gioco : Omega__YTT

    Inserisci il tuo username Telegram : @Omega_YTT

    Inserisci il nome della tua azienda : MetroCV

    Da quanto tempo è registrata all'INPS? Ancora la mia azienda non è stata registrata all'INPS la registrerò a breve

    Da quanto tempo è in funzione? Da 1 giorno

    Inserisci le mansioni e le attività dell'azienda : la mia azienda vende Curriculum (colorati o no) a basso prezzo (prezzo base 500€ per CV normale e 700€ per CV colorato) ma non vende solo Curriculum ma, vende pure acqua riciclata ovvero che i player ci portano le bottiglie vuote e io e il mio amico le riempiamo e le vendiamo a basso prezzo

    Descrivi il piano economico e i guadagni dell'azienda : Il guadagno della mia azienda è vendendo i CV e l'acqua a basso prezzo

    Qual è a tuo avviso il potenziale dell'azienda? Il potenziale della mia azienda è vendere i CV e l'acqua a basissimo prezzo

    Perché dovremmo prendere in considerazione la tua richiesta? Perchè per le persone che vorrebbero trovare lavoro senza spendere tanto vengono da noi e comprano i curriculum

    L'azienda possiede un canale? Se si, quale? (lascia la @)Ancora non ha un Canale telegram ancora

    Descrivi com'è nata l'idea : visto che i CV costano 1k prezzo in media, vorrei dare la possibilità ai disoccupati di avere un CV per lavorare a basso prezzo
     
  2. -1
     
    A Omega__YTT piace questo elemento.
  3. Danito126 la ringrazio del suo commento,e anche se è negativo, spero che la mia azienda verrà accettata, perchè comunque CV a basso prezzo e buono
     
  4. Ciao Omega__YTT,
    Dopo una discussione interna abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.
    Ti ringraziamo lo stesso per il tuo contributo, Buon Game!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina