1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

RIFIUTATO Azienda Privata Abiti Mania

Discussione in 'Proposte Nuove Aziende' iniziata da exoticvoid, 26 Febbraio 2024.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Inserisci il tuo nick in gioco:exoticvoid

    Inserisci il tuo username Telegram:mad:popolodellagaina

    Inserisci il nome della tua azienda:Abiti Mania

    Da quanto tempo è registrata all'INPS?:29/09/2023

    Da quanto tempo è in funzione?:Stesso giorno della registrazione ma con una sede diversa

    Inserisci le mansioni e le attività dell'azienda:Abiti mania si occupa della compra vendita di abiti gioielli e zaini,una vera e propia azienda di moda ma non solo anche un punto ristoro uno svago e uno dove riposare per ulteriori info: https://telegra.ph/Di-cosa-si-occupa-AbitiMania-02-25

    Descrivi il piano economico e i guadagni dell'azienda:L’azienda ha speso abbastanza per mettersi in funzione ma con i soldi della compra vendita di oggetti e la collaborazione di tutti ci siamo messi subito all’opera per spendere il meno possibile parleremo su e giu di un 400k neanche,invece il guadagno di essa varia dipende se i dipendenti trovano da chi comprare ma siamo sui 20k settimanali massimo 40k

    Qual è a tuo avviso il potenziale dell'azienda?L’azienda secondo me ha preso tanto potenziale in tutto questo periodo.Abbiamo trovato tecniche di compra vendita per guadagnare il più possibile è soddisfare i clienti in tutte le maniere possibili,soprattutto tramite il prezzo credo che siamo l’azienda con i prezzi più convenienti di metropolis

    Perché dovremmo prendere in considerazione la tua richiesta?È un azienda che esiste da tanti mesi ormai,a metropolis serve qualcosa di innovativo e nel telegrafht fatto ci sono proposte non portate da nessuno credo,saremmo anche un ottimo rivale per alcune aziende sia private ma anche pubbliche

    L'azienda possiede un canale? Se si, quale? (lascia la @)@AbitiManiaa

    Descrivi com'è nata l'idea:L’idea è nata come ho detto prima per trovare qualcosa che piacesse ai cittadini di innovativo,mi sono basato sull’accontentare non solo i clienti ma anche i dipendenti lo stipendio viene creato propio da loro in base a quanto fatturano,noi con il metodo imparato il canale messo a disposizione ci prendiamo il 10% della vendita ció è pochissimo.Dopo tanto abbiamo escogitato un ottimo sistema rimanendo innovativi per piacere a tutti r sia clienti che personale,ció che cercano tutti i cittadini
     
    A Lore10, taishoguin, Cickalittle_ e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  2. +1
    ~ On. DaKappa


     
    #3 DaKappa, 26 Febbraio 2024
    Last edited: 26 Febbraio 2024
  3. Perché non un bel
    +1
    Mi piace e telegra.ph ben strutturato, mi piace il piano organizzativo ed economico
     
  4. +1


    --------------------------
    Telegram @FuciliLucarone
    Nome Mc. Lucarone
     
  5. Azienda Deliziosa +1
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina